Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: svelato il luogo

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez probabilmente si svolgerà nel 2018 ma a parte il luogo, non conosciamo altri dettagli che riguardano la cerimonia. Non si sa quale sarà la location, che tipo di cerimonia sarà, qual è la data del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez e chi vestirà la sposa.

da , il

    Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: svelato il luogo

    Del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che probabilmente si svolgerà nel 2018, conosciamo finalmente il luogo. La top fashion influencer del mondo e il rapper si diranno il fatidico sì nella città di nascita della futura sposa: Cremona. A svelare questo importante e primo dettaglio delle nozze, che saranno seguitissime non solo Italia, è il settimanale Chi, che in edicola il 18 ottobre con il servizio dedicato al compleanno di Fedez (28 anni lo scorso 15 ottobre) ha rivelato il luogo della cerimonia. Ma c’è ancora molto altro da scoprire sul matrimonio della fashionista Chiara Ferragni.

    Sarà “una cerimonia intima, la data è ancora top secret” è quanto riportato nel pezzo scritto da Gabriele Parpiglia. Cosa si intende per intima? Forse per una volta i due promessi sposi non vorranno postare ogni singolo momento sui social, o semplicemente vogliono mantenere un minimo di mistero su quello che sarà il loro grande giorno.

    What a birthday party

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Leggi anche: Fedez, la festa di compleanno senza freni al Principe Savoia di Milano

    In effetti ora sappiamo che si sposano a Cremona ma non conosciamo assolutamente la location e non sappiamo nemmeno se si tratterà di una cerimonia religiosa o civile, di giorno o di sera. In più non abbiamo la minima idea di quando verranno celebrate le nozze. In molti puntano sulla primavera 2018, altri pensano all’estate. Certo è che sicuramente il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni non si svolgerà entro il 2017, come rivelato dai due in una delle loro Instagram stories.

    Ciao cutie @fedez

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Non si conosce la data, non si conosce la location e sono in molti quelli che cercano qualche informazione sull’abito da sposa di Chiara Ferragni: chi la vestirà? La influencer di Cremona ha contatti praticamente con tutte le più grandi Maison del mondo ma ricordiamo anche che in passato ha collaborato con Pronovias; sarà proprio questo il marchio prescelto dalla futura moglie di Fedez?