Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: le nozze a Noto

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si svolgerà nel 2018, tra la fine di agosto e gli inizi di settembre, a Noto, in Sicilia. La location scelta per l’evento è Palazzo Ducezio, accanto alla Cattedrale barocca. Per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez tra gli ospiti ci sarà qualcuno di molto atteso: il figlio Leone, che nascerà a marzo.

da , il

    Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: le nozze a Noto

    Il matrimonio Chiara Ferragni e Fedez avrà luogo a Noto, in Sicilia, e la location scelta è Palazzo Ducezio, a due passi della Cattedrale barocca. Le nozze sono previste tra la fine di agosto e gli inizi di settembre 2018, quando il piccolo Leo, il bambino della coppia vip, sarà già nato e avrà all’incirca 5 mesi. A svelare questo particolare è stato il Giornale di Sicilia. In effetti, proprio qualche settimana fa, la fashion influencer più seguita al mondo ha trascorso qualche giorno in questa magnetica città, meta molto amata, tra l’altro, dagli appassionati di moda, come stilisti e addetti ai lavori. A questo punto è pensabile che la futura mamma Chiara Ferragni si sia recata sull’isola italiana per fare i suoi sopralluoghi.

    My job brought me back here ❤️ #TheBlondeSaladGoesToSicily

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Chiara Ferragni e Fedez, stando almeno al settimanale Chi, avrebbero dovuto sposarsi però a Cremona, città natale di lei. A quanto pare questo piccolo dettaglio sulla location è errato, o forse i due prevedono una doppia cerimonia, un po’ come accaduto con il caso Kim Kardashian e Kanye West.

    Sarà “una cerimonia intima, la data è ancora top secret” è quanto riportato nel pezzo scritto da Gabriele Parpiglia su Chi. Ma a questo punto non crediamo più, stando anche ai reportage siciliani della Ferragni, che le nozze si possano svolgere a Cremona. Inoltre cosa si intende per intima? Forse per una volta i due promessi sposi non vorranno postare ogni singolo momento sui social, o semplicemente vogliono mantenere un minimo di mistero su quello che sarà il loro grande giorno.

    What a birthday party

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Leggi anche: Fedez, la festa di compleanno senza freni al Principe Savoia di Milano

    Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio a Cremona?

    In effetti ora sappiamo che si sposano a Cremona ma non conosciamo assolutamente la location e non sappiamo nemmeno se si tratterà di una cerimonia religiosa o civile, di giorno o di sera. In più non abbiamo la minima idea di quando verranno celebrate le nozze. In molti puntano sulla primavera 2018, altri pensano all’estate. Certo è che sicuramente il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni non si svolgerà entro il 2017, come rivelato dai due in una delle loro Instagram stories.

    Ciao cutie @fedez

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Non si conosce la data, non si conosce la location e sono in molti quelli che cercano qualche informazione sull’abito da sposa di Chiara Ferragni: chi la vestirà? La influencer di Cremona ha contatti praticamente con tutte le più grandi Maison del mondo ma ricordiamo anche che in passato ha collaborato con Pronovias; sarà proprio questo il marchio prescelto dalla futura moglie di Fedez?