Speciale Natale

Matrimonio Belen: l’abito da sposa e i look delle invitate [FOTO]

Matrimonio Belen: l’abito da sposa e i look delle invitate [FOTO]
da in Belen Rodriguez, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha destato curiosità e clamore, soprattutto per tutto ciò che riguardava l’abito della sposa. Sebbene la stessa soubrette ha scelto di postare su tutti i canali social, Instagram e Facebook, molti dei dettagli delle nozze del momento, tra i quali i gioielli che avrebbe indossato durante la festa in stile hippie chic, il look finale è rimasto una grande incognita. Inoltre, sempre qualche giorno prima del matrimonio è stato svelato il bozzetto del vestito da sposa disegnato da Daniele Carlotta ma non era dato sapere molto altro. Curiosità, dunque, per l’abito da sposa di Belen ma anche attorno a tutti i look delle invitate. Come erano vestite le donne che hanno partecipato all’evento, chi ha vestito chi e, ancora, chi ha sbagliato totalmente look?

    E’ stato l’evento più atteso di questo inizio di autunno, il matrimonio da sogno di Belen e Stefano De Martino. Particolari e dettagli della cerimonia e del ricevimento a parte, concentriamo su quelli che sono stati i look del wedding del momento. L’abito da sposa di Belen è stato realizzato da Daniele Carlotta, come aveva precedentemente dichiarato. Un long dress con corpetto incrociato lavorato in pizzo e dettagli silver e una lunga gonna morbida che accarezzava dolcemente le gambe della show girl. Uno stile perfetto per una sposa che ha cercato nel dettaglio di ricreare un matrimonio in stile hippie chic.

    Colgono esattamente nel segno anche alcune delle invitate all’evento di Comignano.

    Tra queste c’è l’amica Elisabetta Canalis che per l’occasione ha indossato un long dress fiorato di Roberto Cavalli. In lungo anche Elena Santarelli, che ha scelto un modello color acquamarina davvero raffinato, al quale ha associato un’acconciatura di trecce e treccine.

    Al matrimonio di Belen anche alcuni personaggi del talent show Amici. Tra loro c’è anche la bravissima ballerina Anbeta, nota anche per il suo look e stile poco radioso. Anche questa volta, sebbene sia super sofisticata, risulta un po’ funerea, con il suo abito nero infiocchettato a collo alto di Dsquared2, ma il make up e l’hairstyle sono assolutamente impeccabili. Tra le vip al ricevimento c’è anche Claudia Galanti, che per l’occasione ha scelto un meraviglioso abito da sera color gold ricoperto da lustrini, perline e paillettes.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezLook StarMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI