Speciale Natale

Matrimonio Bar Refaeli: la modella ha sposato Adi Ezra

Matrimonio Bar Refaeli: la modella ha sposato Adi Ezra
da in Bar Refaeli, Matrimonio, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Bar Refaeli sposa

    Il matrimonio di Bar Refaeli e Adi Ezra è avvenuto giovedì 24 settembre in serata. È stato un evento attesissimo e blindatissimo: la coppia vip si è giurata amore eterno in un lussuoso resort sul Monte Carmelo in Alta Galilea e per l’occasione la modella ha chiesto di chiudere lo spazio aereo dell’area della celebrazione all’aviazione civile israeliana, che però è stata negata dal ministero dei trasporti, il quale ha ritenuto tale richiesta assurda e inappropriata, tanto da aver destato indignazione e polemiche da parte dei media e non solo. Ad ogni modo, il matrimonio è avvenuto e stando a una fonte: ‘la cerimonia è stata così magica, piena di amici intimi, famigliare, modelle e alcuni nomi di rilievo. Tutto è stato sensazionale. Bar non poteva essere più felice!’.

    La bella modella Bar Refaeli, in Italia conosciuta principalmente per la sua partecipazione a Sanremo insieme a Bianca Balti, si è sposata per la seconda volta. Il fortunato è l’imprenditore israeliano Adi Ezra, con il quale sta insieme dal 2012, tra alti e bassi. Lui è decisamente molto riservato, ed è per questo che il matrimonio vip tra i più attesi del 2015 è stato molto blindatissimo. Di tutt’altra opinione lei, che ha postato ogni momento della preparazione dell’evento sulla sua pagina ufficiale di Instagram, dalla scelta dell’abito all’addio al nubilato festeggiato alle Maldive in compagnia delle sue più care amiche.

    Ma scopriamo insieme qualche dettaglio della cerimonia.

    abito sposa bar refaeli

    L’abito da sposa di Bar Refaeli l’ha firmato Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé. L’ha sfoggiato dinanzi a 300 invitati, dopo essere arrivata al Carmel Forest Spa, la location scelta per le nozze, alle ore 21 a bordo di un elicottero guidato dal padre. Per il suo ingresso è stato intonato Bereshit Olam dalla cantante Shlomi Shabbat, mentre per pronunciare il magico sì è stata suonata Marry You di Bruno Mars. L’atmosfera è stata incantevole e incantata, stando ad alcune fonti ma anche a quanto dichiarato precedentemente dalla stessa neo sposina: ‘Sarà molto semplice, all’aperto e a piedi nudi. Penso che il prossimo sarà un decennio dedicato alla famiglia. Vengo da una molto numerosa e spero di averne una grande anch’io’.

    In attesa di ulteriori dettagli non ci resta che fare i nosti imigliori auguri a Bar Refaeli e Adi Ezra!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bar RefaeliMatrimonioModelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI