Matrimoni vip 2018: le nozze più attese dell’anno [FOTO]

Quali saranno i matrimoni vip 2018 che ci faranno sognare quest’anno? Scoprite le nozze più attese delle star che in questi 12 mesi ci regaleranno momenti straordinari e ci permetteranno di vedere addobbi ma soprattutto abiti da sposa da capogiro. Ecco tutti i matrimoni delle star 2018.

da , il

    Ci saranno tanti matrimoni vip 2018 che vi faranno sognare ad occhi aperti. Alcuni di questi si svolgeranno in Italia mentre altri all’esterno e probabilmente alcune delle nozze più attese dell’anno saranno in gran segreto. In fondo, si sa, ci sono alcune star che non amano condividere pubblicamente i loro momenti più intimi e importanti di vita di coppia, mentre ce ne sono altre che fanno addirittura delle dirette sui social, per coinvolgere i propri followers. Ad ogni modo, vediamo cosa sappiamo dei matrimoni vip 2018: chi e quando si sposeranno?

    Matrimoni vip 2018 italiani

    Matrimoni vip 2018 Cracco
    Matrimonio 19 gennaio 2018: Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi a Milano

    Il 19 gennaio si è celebrato uno dei matrimoni italiani 2018 più attesi ovvero quello tra Carlo Cracco a la sua giovane compagna Rosa Fanti. I due hanno celebrato in grande stile e sono apparsi impeccabili durante la cerimonia e alla festa, che si è tenuta presso uno dei ristoranti di Carlo Cracco. L’unico inconveniente ha riguardato l’abito della sposa, un vestito di Redemption, che accidentalmente si è strappato, ma non ha creato grossi disagi.

    Matrimoni vip 2018 Ferragni
    La coppia vip Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno nel 2018

    Sono in attesa del primo figlio, che si chiamerà Leone e nascerà tra marzo e aprile, ma nel frattempo si preparano alle nozze. Stiamo parlando del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che sappiamo si terrà a Noto, in Sicilia, presumibilmente tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre.

    Matrimoni vip 2018 stranieri

    Matrimoni vip 2018 Harry Meghan
    Fidanzamento del Principe Harry e Meghan Markle

    Inutile girarci intorno, quello più atteso dalla stampa straniera e non solo è il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. Sappiamo che si terrà il prossimo 19 maggio e sarà una cerimonia principesca e in grande stile, che probabilmente ci ricorderà molto quella del fratello, il principe William e Kate Middleton. Grande attesa, ovviamente, è riservata alla sposa e all’abito che sceglierà di indossare, sempre rispettando (forse) l’etichetta reale britannica. Sempre a proposito della famiglia reale, a breve si sposeranno anche la principessa Eugenie e Mr. Jack Brooksbank.

    Matrimoni vip 2018 Harington
    Kit Harington e Rose Leslie sposi e protagonisti di Game of Thrones

    I fan di Game of Thrones sono in gran fermento. Oltre ad attendere l’uscita dell’ultima stagione della loro serie tv preferita, quest’anno seguiranno con attenzione ben due nozze che riguardano tre attori: Kit Harington sposerà Rose Leslie, mentre Sophie Turner dirà sì a Joe Jonas.

    Matrimoni vip 2018 Gwyneth Paltrow
    Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposeranno nel 2018

    Potrebbe svolgersi nel 2018 il matrimonio di Gwyneth Paltrow con il suo Brad. Lo scorso novembre è stato annunciato il fidanzamento ma sulla data delle nozze per il momento non si sa davvero nulla. Si sa poco anche della data delle nozze di Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham. I due si sono fidanzati ufficialmente nel gennaio 2016 ma per il momento non hanno ancora dichiarato quando si diranno eternamente sì. Sempre a proposito degli incerti, non si sa ancora nulla sul matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, eppure l’anello c’è…

    Nella nostra gallery potrete conoscere tutte le coppie vip che si sposeranno nel 2018.