Milano Moda Donna

Matrimoni vip 2014: le nozze più attese dell’estate [FOTO]

Matrimoni vip 2014: le nozze più attese dell’estate [FOTO]
da in Gossip Vip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Matrimoni vip 2014: quali sono le nozze più attese dell’estate? Appassionati del gossip non prendete appuntamenti per i mesi più caldi dell’anno, sono tante le coppie vip che a breve si diranno sì per sempre, o almeno fin quando qualcosa, o qualcuno, non li separi. Star nazionali e internazionali hanno annunciato fidanzamenti a destra e a manca, regalato preziosi anelli alle loro amate e svelato alcuni dei retroscena delle cerimonie a venire. Alcuni hanno persino già confermato la data, la chiesa e anche rivelato chi firmerà il loro abito da sposa e chi saranno i testimoni! I matrimoni vip estate 2014 saranno moltissimi e la stagione delle vacanze comincia a farsi più calda del solito…

    Abbiamo da poco chiuso il capitolo sull’imponente matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West eppure le novità in fatto di unioni famose non sono affatto finite, anzi siamo solo all’inizio. Sono tante le celebrity che presto pronunceranno il famoso sì, o ‘i do’, al partner, ma quali sono le nozze vip 2014 che si svolgeranno nei prossimi mesi?

    Tra le star di oltreoceano c’è una coppia vip che da tempo fa parlare di sé, o meglio del destino delle loro nozze. Si tratta del tanto chiacchierato matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt. Si farà? E quando? Con l’uscita di Maleficent, che ha per protagonista proprio la splendida attrice, i rumors sono decisamente aumentati per di più alimentati da una dichiarazione della star ‘abbiamo già in programma il matrimonio’. Si sospetta in estate, questa estate, ma con i Brangelina mai niente si può dare per certo!

    È uno dei matrimoni vip 2014 più attesi dell’anno. George Clooney e Amal Alamuddin convoleranno a nozze in tarda estate, il prossimo 12 settembre. La data è considerata da molti piuttosto particolare, perché coincide con quella del compleanno della ex di lui, ovvero Elisabetta Canalis, che al momento è incinta di Brian Perri. Ad ogni modo la coppia Clooney-Alamuddin ha persino già scelto, la location, che, pare, sarà il castello Highclere, nella contea dello Hampshire, Londra, che è lo stesso che fa da sfondo alla nota serie televisiva Downton Abbey e che è stato scelto anche da Kubrick per alcune scene di Eyes wide shut.

    Stanno per sposarsi anche Johnny Depp e Amber Heard e si vocifera che sia stato consumato anche l’addio al celibato di lui. Sarà vero? Attendiamo la cerimonia con ansia! Pensano alle nozze anche la coppia Mila Kunis e Ashton Kutcher. Lei è incinta e il momento non potrebbe essere dei migliori. Inoltre, pare che la Principessa Beatrice di York abbia proposto ai due di festeggiare al Kensington Palace, location meravigliosa per un ricevimento in grande stile. I due la prenderanno in seria considerazione?

    Le future mamme vip 2014 pensano al matrimonio ma sono poco avvezze a rivelare le date ufficiali.

    Anche Olivia Wilde e Jason Sudeikis sembrano essere destinati a sposarsi; il fidanzamento c’è e le nozze sono state confermate ma quando ancora non è dato saperlo. Sapete invece chi si sposa in agosto? Il caldo mese è stato scelto per celebrare il matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux.

    Non solo le coppie famose straniere pensano al matrimonio, anzi, sono tante le star di casa nostra che hanno programmato le loro nozze. Tra queste c’è Elena Santarelli che dirà sì al suo Bernardo Corradi il prossimo 2 giugno a Borgo San Felice, nei pressi di Siena. Lei indosserà un bellissimo abito di Alberta Ferretti mentre lui vestirà un completo di Alessandro Martorana. A proposito, su Instagram Alessia Marcuzzi ha postato un’immagine di un abito da sposa proprio della Ferretti? Sarà forse il suo o semplicemente è il vestito che indosserà la sua carissima amica Elena, con la quale ha trascorso l’addio al nubilato a Londra?

    Il matrimonio di Eros Ramazzotti con la compagna Marica Pellegrinelli avverrà, invece, il prossimo 21 giugno. Si doveva festeggiare quest’anno anche quello chiacchieratissimo della sua ex e madre di sua figlia Aurora, ma per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dovremo aspettare almeno fino al prossimo 2015. Il 4 luglio è la data scelta da Laura Chiatti e Marco Bocci che si sposeranno in Umbria, a Perugia. Vip loro ma anche i testimoni, Riccardo Scamarcio per lei e Raoul Bova per lui. Mica male, non credete anche voi?

    780

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 16:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI