Material Girl di Madonna, Georgia May Jagger testimonial della nuova collezione

Material Girl di Madonna, Georgia May Jagger testimonial della nuova collezione
da in Madonna, Pubblicità, Stilisti, Vip Style, Georgia May Jagger, Material Girl
Ultimo aggiornamento:

    material girl georgia may jagger

    La nuova Material Girl di Madonna e della figlioletta stilista Lourdes ha un volto e un nome: la celebre regina del pop, che insieme alla primogenita ha lanciato qualche tempo fa una linea di moda dedicata alle teenager, ha infatti deciso di utilizzare come testimonial la giovane e fresca bellezza di Georgia May Jagger. Scelta decisamente azzeccata, visti i primi scatti che vedono protagonista la figlia d’arte (indovinate un po’ chi è il suo papà? :D ), mentre indossa i capi di abbigliamento e gli accessori dell’etichetta di Madonna: il suo stile rock ma giovane ben si sposa con la linea lanciata da madre e figlia!

    Material Girl è il nome del brand che Madonna ha messo in piedi insieme alla figlia Lourdes, ispirandosi proprio ad una celebre canzone di Miss Ciccone. Lo stile della linea di moda, dedicata alle teenager, si ispira proprio al guardaroba pop, rock e davvero molto particolare della Madonna degli anni Ottanta, anche se i trend sono stati rivisitati per accontentare le giovani fashioniste moderne!

    Se in passato Material Girl aveva avuto come testimonial Kelly Osbourne, ecco che ora Madonna e la figlia Lourdes hanno optato per un’altra figlia d’arte, che di rock se ne intende, visto che sarà cresciuta a pane e canzoni che con la ninna nanna non c’entravano proprio nulla. La nuova testimonial è infatti Georgia May Jagger…

    Georgia, infatti, è la figlia di Mick Jagger, il celebre frontman dei Rolling Stones, e di Jerry Hall, bellissima modella: la giovane 20enne ha una passione sfrenata per la fotografia e non è nuova nel mondo della moda, visto che già in passato è stata testimonial di alcuni fashion brand, come ad esempio Hudson Jeans, per il quale ha realizzato una capsule collection di jeans, oltre che aver posato per le campagne pubblicitarie di H&M e Rimmel London.

    Insomma, lei è una che di moda e di musica rock se ne intende, quale testimonial migliore per Material Girl?

    material girl campagna
    Kelly Osbourne per Material Girl

    Essere scelta da Madonna e Lola come nuovo volto di Material Girl è veramente entusiasmante“, ha dichiarato Georgia, che qui vediamo nei primi scatti della campagna pubblicitaria, in occasione di un’intervista rilasciata a People, aggiungendo poi: “Ho sempre ammirato lo stile di Madonna e sono entusiasta di lavorare con loro“.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MadonnaPubblicitàStilistiVip StyleGeorgia May JaggerMaterial Girl
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI