Material Girl, campagna pubblicitaria con Kelly Osbourne

Material Girl, campagna pubblicitaria con Kelly Osbourne
da in Donna, In Evidenza, Moda, Pubblicità, Material Girl
Ultimo aggiornamento:

    Material Girl, la giovanile linea di abbigliamento disegnata da Madonna e dalla figlia Lourdes, ha presentato la sua nuova campagna pubblicitaria che ha come modella d’eccezione Kelly Osbourne. La protagonista di “The Osbournes”, il reality familiare che noi italiani abbiamo avuto modo di vedere grazie ad Mtv, è apparsa in perfetta forma in questo advertising allegro e vagamente trasgressivo. Ricordate chi era la precedente testimonial del brand? Taylor Momsen! Chi preferite tra le due?

    Molte fashion addicted avranno giustamente fatto fatica a riconoscere subito Kelly, la famosa 26enne americana è infatti molto dimagrita nell’ultimo anno. Pare abbia perso circa venti chili tanto che, in rete, alcuni siti internet non fanno altro che parlare del suo nuovo regime alimentare. In ogni caso Kelly Osbourne in questo advertising è davvero fantastica e, personalmente, la preferisco a Taylor Momsen che sembra ormai aver adottato uno stile un pò troppo trasgressivo.

    Kelly Osbourne è stata scelta proprio da Madonna, sicuramente una grande soddisfazione! Gli outfits pubblicizzati da questa campagna pubblicitaria vi piacciono? A quanto pare, almeno leggendo le dichiarazioni di Kelly, questi colorati capi avranno un prezzo accessibile.

    I marchi che scelgono come testimonial donne già famose sono sempre di più, da Bianca Balti per Tim ad Elisabetta Canalis per lo spot della Lancia Musa. Qual è la vostra testimonial preferita?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaModaPubblicitàMaterial Girl
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI