Massimo Rebecchi ha vestito il calciatore Nicola Legrottaglie per la Partita del Cuore

Massimo Rebecchi ha vestito il calciatore Nicola Legrottaglie per la Partita del Cuore
da in Look Star, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    nicola legrottaglie in rebecchi

    Il calciatore italiano Nicola Legrottaglie ci ha proposto un total look del marchio di moda Massimo Rebecchi. Il giocatore ha infatti deciso di affidarsi allo stile impeccabile del fashion brand per un’occasione benefica molto importante. Non è la prima volta che una celebrities italiana sceglie lo stile del marchio di moda, uno stile che riempie il guardaroba maschile di look decisamente trendy, di tendenza, al passo con i tempi ma senza dimenticare la classicità e lo stile tradizionale, particolari che non possono mai mancare.

    Lo scorso 30 maggio a Parma si è tenuta la Partita del Cuore, tra la nazionale cantanti, la nazionale parlamentari e il Telethon Team. Il difensore del Milan, che quest’anno ha vinto il campionato di Serie A, era presente in occasione di questo match solidale e benefico. Ed è proprio in questa occasione che si è affidato allo stile impeccabile di Massimo Rebecchi.

    Nicola Legrottaglie si è presentato con un total look di Massimo Rebecchi decisamente interessante, casual, molto semplice, ma anche molto giovane e di tendenza, da sfoggiare in ogni momento della giornata e in ogni occasione. Uno stile easy to wear da indossare se si ha uno stile young come il suo.

    Lo stilista viareggino non è nuovo nel mondo del calcio: moltissimi i calciatori che hanno indossato i capi di abbigliamento del marchio di moda. Del resto resistere ai suoi capi di abbigliamento a volte è praticamente impossibile!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI