Massimo Rebecchi, connubio di moda e musica

Massimo Rebecchi, connubio di moda e musica
da in Designer, Look Star, Milano Moda Donna, Moda, Musica, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Justine Massimo rebecchi

    E’ ben conosciuta la grande passione del designer italiano Massimo Rebecchi per la musica che spesso lega in un irresistibile connubio alla sua moda. Come abbiamo visto negli scorsi giorni, lo stilista toscano è stato presente nel sanremese tempio della musica leggera italiana vestendo Valerio Scanu, quello che si è poi rivelato il vincitore del festival.Per i suoi defilé già in passato aveva scelto di unire moda e musica ed in occasione delle ultime sfilate milanesi non è stato da meno grazie ad un parterre di ospiti perfettamente in tema musicale.

    Alcuni tra i personaggi più in del momento del mondo musicale erano, infatti, seduti in prima fila per applaudire i modelli della collezione presentata dallo stilista in occasione della settimana della moda per l’Autunno-Inverno 2010-2011.

    Tra i nomi presenti Elena Santarelli, Carlo Pastore ed Brenda Lodigiani: un pubblico giovane e davvero cool a testimonianza dello stile brioso e contemporaneo del designer viareggino Massimo Rebecchi.


    In perfetto stile anche l’immancabile Justine Mattera, testimonial e vera appassionata dello stile del toscano che con il suo stile ed il suo carattere determinato rende grazia pienamente allo stile grintoso del brand.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerLook StarMilano Moda DonnaModaMusicaSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI