Speciale Natale

Massimo Rebecchi collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Massimo Rebecchi collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Massimo Rebecchi autunno/inverno 2015-2016, mandata in scena in occasione della Milano Moda Donna, è fatta di forme, sovrapposizioni, colori brillanti, pastello e scuri, fantasie e giochi di stile. Il marchio italiano ha voluto sperimentare, proponendo qualcosa di insoluto e inaspettato, senza dimenticare proposte più intriganti e sensuali, che vantano degli inserti trasparenti e velati. Il classico e le creazioni più avanguardistiche si sposano le une con le altre.

    Con le nuove collezioni presentate durante la Milano Moda Donna sono state svelate le tendenze dell’autunno/inverno 2015-2016. Con Massimo Rebecchi siamo giunti alla penultima giornata di sfilate, sebbene il calendario sia ancora ricco di eventi e presentazioni. Il noto marchio italiano, ad ogni modo, ha presentato la sua nuovissima linea di abbigliamento donna assolutamente intensa e particolare, giocata su petali stilizzati, vestiti dal sapore artistico e disegni inusuali. La palette cromatica scelta, inoltre, è molto ricca, perché vanta cromie di ogni genere, dal rosa candy all’azzurro cielo, dal grigio al bianco panna, dal verse biscay bay, tra i colori moda secondo Pantone, fino al marsala, altra nuance top, e ancora rosso aragosta e marrone bruciato. Insomma, una linea che cerca di accontentare i gusti di tutte le donne.

    Nel dettaglio, all’interno della collezione Massimo Rebecchi donna autunno/inverno 2105-2016 troviamo alcuni capisaldi del guardaroba maschile, tra cui i deliziosi e pratici abiti a trapezio, di cui alcuni caratterizzati da bordi a contrasto dalla tipica aria sportiva.

    Molto belli anche i cappotti dalla lunghezza media sui quali troviamo dei colletti di pelliccia e anche i gilet in shearling a pelo lungo. Uno sguardo anche alla moda green, con una serie di giacche in finto montone oversize e alle giacche in eco-cavallino. Colpiscono, in particolar modo, le fantasie selezionate, molte delle quali geometriche, che caratterizzano con dolcezza ed eleganze le camicie, sulle quali compaiono delle stole dalle tinte vivaci, fucsia in primis. Infine, una serie di top e vestiti con inserti velati e trasparenti, per donare un tocco di sensualità in più. Per scoprire tutta la collezione di abbigliamento Massimo Rebecchi autunno/inverno 2015-2016, vi invitiamo a visionare le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2015-2016Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI