NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Massimo Dutti: le prime scarpe su misura del brand

Massimo Dutti: le prime scarpe su misura del brand
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Designer, Moda, Moda Low Cost, Scarpe, Uomo, Massimo Dutti, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Massimo Dutti lancia le sue prime calzature da uomo su misura tramite l’operazione Shoes Made to order! Sembrerà strano ma un importante marchio di moda low cost decide di lanciarsi nell’ambizioso progetto di realizzare delle scarpe su misura per i suoi clienti. Massimo Dutti, infatti, è uno dei brand che fa parte del gruppo Inditex, lo stesso di Zara, Pull & Bear, Bershka e Stradivarius ed è amato a livello mondiale per le sue collezioni casual ma allo stesso tempo raffinate, perfette per ogni momento della giornata e amate dai giovani e non solo. Ecco arrivare adesso per il brand una svolta lussuosa…

    Per questa operazione lusso l’azienda ha deciso di proporre una delle calzature più iconiche di sempre e associate all’eleganza anche nel tempo libero: il mocassino! Sarà possibile scegliere davvero tutto della propria scarpa su misura; si potrà scegliere tra la nappa semplice, la nappa effetto coccodrillo e la pelle opaca e tutto sarà ovviamente rifinito a mano.

    Sarà possibile personalizzare il proprio modello scegliendo anche il colore della suola tra alcuni colori disponibili come il cuoio o il rosso bordeaux, oppure facendo inserire le iniziali del proprietario all’interno della scarpa: un ulteriore tocco di raffinatezza che li renderà anche una splendida idea regalo. Il sefvizio è al momento disponibile sono nel punto vendita di Firenze che si trova in Via Roma, 5.

    Arriviamo però alla questione che interesserà molti di voi: qual’è il prezzo di una calzatura di questo tipo? Il costo va da un minimo di 120,00 Euro a un massimo di 140,00 Euro. Dei prezzi molto diversi a quelli a cui ci ha abituato Massimo Dutti e gli altri brand low cost dello stesso gruppo, tra cui spicca sicuramente Zara con le sue proposti di accessori molto cool a prezzi ottimi.

    Del resto però si tratta pur sempre di un paio di scarpe realizzate su misura ed un leggero innalzamento dei prezzi è giustificato.

    Acquisterete un paio di calzature su misura anche voi?

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoDesignerModaModa Low CostScarpeUomoMassimo Duttimoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI