NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Massimo Dutti, la Holiday Campaign 2010 dedicata alla donna

Massimo Dutti, la Holiday Campaign 2010 dedicata alla donna
da in Cappotti, Donna, Eventi, Giacche, Moda, Massimo Dutti, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Massimo Dutti presenta la sua Holiday Campaign 2010 dedicata alla donna. Durante queste feste abbiamo abbiamo visto molte campagne pubblicitarie dedicate alle festività. Queste ci presentavano per lo più abiti prettamente eleganti o gioielli particolarmente preziosi; Lo stilista si distingue proponendo completi chic ma adatti anche ad occasioni informali. La bellissima modella scelta per questa campagna pubblicitaria è Jeisa Chiminazzo, ritratta negli scatti firmati dai fotografi di moda Hunter e Gatti. Ma ora vediamo insieme questo ricco lookbook dedicato alle feste, che presenta capispalla accompagnati da accessori come foulard e bijoux.

    Massimo Dutti propone un look comodo e casual, dai colori sobri e adatti all’inverno. I cappotti, spesso a doppiopetto, sono sui toni scuri come il blu e il nero ma non mancano splendide eccezioni come il cappotto color bianco panna, una nuance davvero chic per l’inverno. Bella la giacca grigia con profili in pelle nera, perfetta sia per una uscita con le amiche, magari con un top seducente sotto, sia per una seria e fredda giornata di lavoro.

    Chi ha gradito questi scatti potrà sicuramente apprezzare anche i primi outfit per l’autunno 2011 firmati da Burberry.

    Gonne, cardigan e camicie sono in tinta unita nei toni del beige e del marrone; anche le borse, in pelle liscia con inserti in pelle scamosciata tono su tono, sono declinate in marrone scegliendo misure oversize. Non può mancare un cenno agli accessori, molto usati in questa campagna pubblicitaria. Tanti i foulard, lunghi e in seta, e i bijioux, dall’effetto invecchiato che ricorda il rame. Tocco chic per l’anello a forma di rosa abbinato alla spilla, un pò più grande ma dalla stessa forma. Una campagna pubblicitaria molto diversa dall’ advertising del profumo di John Galliano con Taylor Momsen, advertising del quale vi abbiamo presentato il video.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaEventiGiaccheModaMassimo DuttiModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI