Massimo Dutti, l’uomo dallo stile casual chic per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Massimo Dutti, l’uomo dallo stile casual chic per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Moda Low Cost, Moda Primavera/Estate 2012, Massimo Dutti
Ultimo aggiornamento:

    Massimo Dutti è uno dei brand low cost del gruppo Inditex, lo stesso di Zara per intenderci, eppure guardando le foto del nuovo lookbook maschile per la primavera estate 2012 sembra quasi di trovarci di fronte agli scatti della collezione di una grande griffe. Del resto Massimo Dutti, sia nella moda donna che nella moda uomo, si è sempre contraddistinto per uno stile raffinato e chic tanto che il brand era arrivato a proporre un paio di calzature maschili realizzate su misura. Per la stagione calda l’uomo che veste Massimo Dutti si trasforma in un dandy che fai dei look casual chic la cifra distintiva del suo stile.

    Lo stile delle collezioni dei brand di moda economica si avvicina sempre di più a quello delle grandi griffe. Certo ai brand low cost manca l’originalità, del resto si ispirano proprio alle grandi griffe nella realizzazione di abbigliamento ed accessori, e a la qualità dei materiali non è proprio la stessa, eppure, in quanto alla varietà di look questi brand non hanno nulla da invidiare ai colleghi blasonati. E poi il prezzo cheap li rende ancora più attraenti ai nostri occhi.

    Per la primavera estate 2012 Massimo Dutti ci propone una moda uomo molto sofisticata e casual allo stesso tempo, con tanti completi dal taglio slim in tonalità chiare da indossare con camicia rigorosamente sbottonata e scarpe classiche ai piedi. Per look dal mood meno sofisticato potrete puntare su un outfit spezzato, con giacca e pantaloni in colore diverso.

    Per uno stile più giovanile e sportivo vi consiglio di non lasciarvi sfuggire il look total white abilmente spezzato da una giacca a vento nera dal taglio slim.

    Davvero superbi gli accessori, realizzati in vera pelle, e che permettono anche agli uomini di portare con se tutto ciò che serve per una lunga giornata fuori casa. Ecco infatti, come vedrete nelle foto del lookbook, delle maxi bag in pelle marrone scuro oppure delle sacche nella stessa tonalità per arricchire l’outfit con un accessorio utile quanto bello.

    L’eleganza dell’uomo Massimo Dutti è stata confermata anche da questa collezione, perfetta per chi ha una personalità forte e decisa e che, nonostante la vita sia diventata sempre più frenetica, non rinuncia ad uno stile impeccabile in ogni momento.

    E voi cosa ne pensate della collezione primavera estate 2012 del brand? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Low CostModa Primavera/Estate 2012Massimo Dutti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI