NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Massimo Dutti, collezione primavera-estate 2010

Massimo Dutti, collezione primavera-estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Massimo Dutti, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Massimo Dutti pensa come sempre al nostro guardaroba. Il designer di moda, infatti, ci ha proposto la sua interessante collezione per la prossima primavera-estate 2010, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini. Lo stile è senza tempo, con capi e accessori che diventano nostri preziosi alleati non solo in questa stagione calda, ma anche in quelle future, perchè realizzati con canoni e trend che non passeranno mai di moda.

    Lo stile di Massimo Dutti è sempre elegante, ma con un occhio sempre puntato alla comodità e alla praticità, con abiti e accessori che non vorremmo mai riporre nell’armadio: abiti importanti ma semplici al tempo stesso, da indossare in ogni momento della giornata, perchè ideali per accompagnarci in tutte le occasioni in cui avremo bisogno di essere assolutamente perfette.

    I vestiti e i look, estremamente femminili e glamour, di Massimo Dutti sono poi accompagnati poi da accessori pensati per impreziosire ancora di più il nostro look. Borse e scarpe, ma anche foulard, che possono cambiare radicalmente il nostro umore, regalandoci una mise assolutamente divina.

    Immagini prese da:
    www.trendencias.com.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaMassimo DuttiModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI