Speciale Natale

Massimiliano Giornetti dice addio a Salvatore Ferragamo

Massimiliano Giornetti dice addio a Salvatore Ferragamo
da in Salvatore Ferragamo, Stilisti

    Un altro abbandono nel fashion system: Massimiliano Giornetti dice addio a Salvatore Ferragamo. La storica maison italiana perde un grande pilastro e ora dovrà fare i conti con una nuova direzione creativa che, a breve, dovrà avere un nuovo nome. Giornetti ha lavorato per Ferragamo per ben 15 anni, per questo motivo la notizia giunge assolutamente inaspettata. Il divorzio dalla casa di moda sembra essere stato pacifico e l’unica motivazione che si cela dietro al suo addio pare essere la semplice voglia di fare qualcos’altro, intraprendendo un percorso del tutto nuovo.

    La domanda, dunque, sorge davvero spontanea: dove andrà Massimiliano Giornetti? Di quale ‘percorso nuovo’ stiamo parlando? Mettiamola così, al momento molte poltrone del fashion system sono vuote e lui potrebbe sedere proprio su una di queste.

    La più ambita? Sicuramente è quella di Dior, la maison orfana di Raf Simons ormai da un bel po’, che sta cercando da tempo un nuovo direttore creativo. Ovviamente non c’è alcuna fonte che collega Massimiliano Giornetti e la casa di moda francese, ma questo sarebbe un bel colpo per il designer italiano e un banco di prova che potrebbe esaltare maggiormente il suo talento creativo. Ad ogni modo, questa non può che essere, al momento, solamente un’ipotesi. Non ci resta che aspettare…

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Salvatore FerragamoStilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI