Speciale Natale

Maschere e scrub viso: i prodotti top per la primavera estate 2016 [FOTO]

Maschere e scrub viso: i prodotti top per la primavera estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    L’esigenza di rinnovare la pelle è sempre importante, per questo maschere e scrub viso devono essere preziosi alleati, anche e soprattutto per la stagione calda. Vediamo dunque insieme i prodotti top per la primavera estate 2016, quali scegliere e perché, come utilizzarli e quali i benefici che producono in termini di risultati concreti di rinnovamento e benessere della pelle del nostro viso!

    Iniziamo dagli scrub o peeling che li si voglia chiamare, ideati con l’intento primario di purificare la pelle, rimuovere le cellule morte e donare nuova vita e luminosità all’epidermide. Per preparare la pelle ad affrontare la primavera estate, ma anche per mantenerla sana durante i mesi più caldi dell’anno, gli scrub diventano essenziali: sole, salsedine, cloro, insomma tutti quegli agenti con cui ci troviamo ad avere a che fare durante la stagione estiva non sono di certo un toccasana per il viso, e vanno rimossi periodicamente in profondità, oltre che con la detersione quotidiana.
    Per citarne alcuni? Il Lift Creator Maschera Peeling Intensiva di DIBI Milano, Enzyme Peeling di Daytox, Nightly Refining Micro Peel di Kiehl’s da usare prima del riposo notturno,Silky Purifying Peeling Powder di Sensai, Visible Difference Skin Balancing Exfoliating Cleanser di Elizabeth Arden, non solo un peeling ma anche un efficace prodotto per rimuovere impurità e make up in eccesso.

    Andiamo ora alle maschere, come sempre è bene chiarire che vanno scelte in base alla tipologia di pelle e allo scopo che si vuole ottenere, illuminare, purificare, distendere le rughe e avere un aspetto più rilassato, oppure semplicemente avere un effetto detox sulla pelle, insomma gli obiettivi possono essere molteplici, basta saper cogliere le esigenze dalla propria pelle.

    Tra i nuovi trend troviamo le maschere “nere”, è di Collistar la Maschera Preziosa della linea Nero Sublime, mentre è di Estée Lauder la maschera Ultimate Diamond Revitalizing Re-Nutriv, anch’essa dal colore scuro poiché contiene prezioso tartufo nero. Interessanti per la comodità di applicazione anche le maschere effetto 3D o in tessuto come la 3D Moisture Infusione della linea Skinesis di Sarah Chapman o le più economiche monodosi, ma efficaci, maschere di Sephora, disponibili in una marea di varietà e profumazioni, non solo per il viso ma anche per le mani e le labbra.

    Per scoprire questi e molti altri interessanti prodotti peeling o maschere per la primavera estate 2016 non vi resta che visitare la fotogallery che abbiamo preparato per voi!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI