Speciale Natale

Maschere di Halloween originali, per divertirsi con glamour

Maschere di Halloween originali, per divertirsi con glamour
da in Accessori Moda, Halloween 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:05

    0 maschere glamour per halloween

    Tra le maschere di Halloween originali ce ne sono alcune stilose e raffinate perfette per chi vuole divertirsi con glamour. Non c’è bisogno di essere terrificanti la notte del 31 ottobre perché si possono preferire dei travestimenti o anche dei make up abbaglianti e ricercati. Inoltre, sappiate che il nero non è l’unico colore possibile, ci sono tante altre cromie che possono essere perfette per questa festa, dal rosso sangue al viola intenso, i metallizzati come l’oro e l’argento per risplendere ma anche il bianco può rivelarsi fatale. Scoprite con noi quali sono le maschere di Halloween più belle.

    maschera barocca oro

    Lo stile barocco per Halloween è assolutamente consigliato e con questa maschera dorata con foglie in tessuto che si intrecciano tra loro, creando un elegante e raffinato motivo, riuscirete a stupire tutti. È certamente una proposta molto raffinata e brillante, ideale per interpretare una strega cattiva ma molto glamour, che ama lo sfarzo e farsi notare. Ad ogni costo.

    maschera bianca

    Il bianco ad Halloween è ammesso, soprattutto se avete intenzione di trasformarvi in una dama del Settecento. Ci vuole grande stile e classe per poter indossare una maschera simile, che è perfetta per prendere parte a un favoloso ballo per il quale vi consigliamo di scegliere un look total white arricchito da perle e cristalli. Sarete le star della serata.

    maschera copricapo indiano

    Non proprio una maschera di Halloween bensì un copricapo con copertura frontale che arriva agli occhi. Quello che vedete nella nostra immagine è certamente un look ispirato agli indiani, caratterizzato da piume di diverse lunghezze e colori variegati, impreziosito da una corona di catenelle color ferro che decorano la fronte, sulle quali sono posizionati una serie di pendenti di natura differente, insieme a delle monetine intarsiate. Con un make up intenso sulle labbra sarete strepitose.

    maschera corvo alata

    A volte basta vestirsi realmente con abiti neri e scegliere una maschera di Halloween originale e importante per non passare inosservate. In questo caso, se volete ispirarvi agli uccelli vi proponiamo una creazione a forma di corvo, realizzata completamente in pelle nera con ali traforate che si spingono verso l’alto. Uno smokey eyes intenso e labbra nude, ma anche nere o burgundy, completano il tutto.

    maschera dark

    Scegliamo una bella maschera per Halloween total black, particolare e brillante, lavorata e decisamente oversize per stupire tutti. In questo caso abbiamo optato per un modello con doppia struttura: la base è quella di una mascherina classica mentre quella superiore è una creazione lavorata con intarsi, arricchita da glitter grigio ferro e impreziosita da cristalli Swarovski. Che ve ne pare?

    maschera di pizzo

    Con una maschera di pizzo per Halloween non sbaglierete mai, anche se doveste scegliere di non indossare nulla di particolarmente strano o estroso in questa pazza notte dell’anno. In commercio di questi accessori se ne trovano moltissimi, da quelle più piccoline a proposte più oversize e i colori che riuscirete a scovare con più facilità sono il nero e l’oro ma se riuscirete a imbattervi in qualcosa di diverso non fatevelo scappare!

    maschera farfalla

    Pelle di porcellana, labbra rosso intenso, capelli raccolti e una grande maschera a forma di farfalla completamente rivestita di piume nere: è un ottimo modo per catalizzare tutta l’attenzione, per risultare strepitose e uniche e anche molto sensuali! Provate qualcosa del genere o realizzatela voi stesse se vi piace creare delle opere con il fai da te e siate divine durante la serata di Halloween.

    maschera make up scheletro messicano

    Avete presente la maschera dello scheletro da donna con fiori? Si tratta di una figura di origine messicana e durante le ultime edizioni di Halloween sta decisamente spopolando. Ma non si tratta di una maschera vera e propria, perché questa si realizza con il make up. Di ispirazione per realizzare un trucco da scheletro femminile ed elegante ce ne sono molte, ciò che conta in questo caso è riuscire a fare una base bianca uniforme e disegnare attorno agli occhi dei grandi fiori colorati, solitamente declinati in rosso o in azzurro.

    maschera regina di cuori

    Un’altra figura che solitamente ispira le ragazze per Halloween è quella della regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie. Il trucco, ovviamente, è rosso e di fatto potreste realizzare proprio dei cuoricini sul viso attorno agli occhi per ottenere un buon effetto, ma se riusciste a scovare questa splendida maschera per Halloween sareste oltremodo perfette e stilosissime.

    maschera stelle make up

    Un trucco di Halloween da strega può essere realizzato anche con tonalità più metallizzate e brillanti, ad esempio utilizzando l’oro e creando una polvere tutta attorno la zona degli occhi e la fronte. Impreziosendo il make up con delle stelline sempre golden da applicare sul viso vi trasformereste in arpie ammaliatrici e bellissime.

    1188

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI