Mascara, make up perfetto per l’autunno 2006

Mascara, make up perfetto per l’autunno 2006
da in Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    mascara

    Il prossimo autunno-inverno 2006/07 per essere veramente trendy non dovrete rinunciare assolutamente al mascara. Una sola passata è il vostro sguardo assumerà un’aria elegante, chic e perfetta. Sul mercato ne esistono di diversi tipi: allungante, incurvante, infoltente, volumizzante, luminoso. Non importa quale linea sceglierete. L’importante sarà non uscirà mai di casa senza: un semplice tocco per rendervi veramente glamour.

    Alcuni consigli pratici per realizzare un trucco perfetto. Seguite sempre le istruzioni riportate dalla casa farmaceutica: sarete sicure di non sbagliare trucco.

    Se poi avete un po’ di inestetiche occhiaie sotto gli occhi, meglio evitare di stendere il mascara anche sulle ciglia inferiori. Sulle ciglia superiori è sempre meglio dare due passate. Ed ora alcuni consigli su quale mascara scegliere.

    Per essere veramente alla moda, utilizzate un mascara colorato, come Precise Volume Mascara di Shu Uemura per creare sfumature viola o verdi. C’è invece un mascara che si adatta a qualsiasi trucco: è Surrealist di Helena Rubinstein, prodotto allungante da stendere abbinato ad un eyeliner. Per un mascara che allunghi all’estremo le vostre ciglia, vi consigliamo Fatale di Lancôme, mentre quello più completo, che darà volume e lunghezza, ma anche brillantezza alle vostre ciglia, è Masterpiece di Max Factor.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI