Milano Moda Donna

Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy, la coppia dell’estate? Lei sembra la figlia 12enne

Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy, la coppia dell’estate? Lei sembra la figlia 12enne
da in Gossip Vip, Mary Kate Olsen
Ultimo aggiornamento:

    mary kate olsen olivier sarkozy

    Mary-Kate Olsen pizzicata in giro con il suo amore, che porta un cognome decisamente importante come quello dei Sarkozy. Carla Bruni può dormire sonni tranquilli: la giovane attrice, diventata celebre insieme alla sorella gemella, in una serie di teen movie di qualche annetto fa, non ha cercato di portarle via il suo Nicolas Sarkozy, recentemente cacciato dall’Eliseo (avrà più tempo da dedicare alla figlia Giulia che Carlà gli ha appena dato). Mary-Kate Olsen ha, infatti, scelto un altro componente della famiglia Sarkozy: non uno dei giovani figli dell’ormai ex presidente francese, ma il suo fratellastro. E a vederli insieme, lei sembra la versione invecchiata della figlia dodicenne!

    Da tempo si vociferava di una storia d’amore tra Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy, ma nessuno dei due aveva mai voluto confermare o smentire i rumors messi in giro dalla stampa rosa. Fino a quando hanno deciso di uscire allo scoperto: questo scatto che li ritrae insieme per le strade di New York non lasciano più spazio a dubbi. L’attrice e il fratellastro dell’ex presidente francese stanno insieme.

    A vedere lo scatto, ci è subito venuto in mente un papà con le sue due figlie: accanto a Olivier Sarkozy, che di anni ne ha 42, non c’è solamente la giovane attrice e fashion designer Mary Kate Olsen, che di anni ne ha invece 26, ma anche la figlia che lui ha avuto con la sua ex moglie, Charlotte Bernard, e che ha raggiunto i dodici anni.

    L’interprete di tanti teen movie non brilla certo per la sua altezza e a vederla si potrebbe scambiarla per la sorella più grande di quella che in realtà potrebbe diventare la sua figliastra… Altro che Beautiful!

    Lo strano trio è stato fotografato per le vie del West Village. Certo che Mary Kate Olsen non è proprio un buon esempio per la figlia di Olivier: non solo ignora gli altri due parlando al telefono cellulare e fumando una sigaretta, ma vogliamo parlare del suo look? Già non hai l’altezza di una top model, quindi evita di indossare giacche troppo lunghe che hanno l’unico effetto di renderti ancora più corta. E poi quel look dark, con sneakers colorate, ti mortifica veramente, per non parlare della tua acconciatura…

    E pensare che l’America ha appena eletto Mary Kate Olsen candidata con la gemella Ashley a migliore stilista dell’anno… Le sue collezioni saranno il massimo, ma il suo guardaroba lascia alquanto a desiderare ultimamente, non trovate?

    Speriamo che non siano Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy i protagonisti del gossip rosa dell’estate 2012: dopo George Clooney ed Elisabetta Canalis, davvero un bel tonfo di stile!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMary Kate Olsen Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/06/2012 09:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI