Martina Stella per la primavera-estate 2010 di Verysimple

Martina Stella per la primavera-estate 2010 di Verysimple
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Pubblicità, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Verysimple ha la sua nuova testimonial per la prossima primavera-estate 2010. Il fashion brand, infatti, ha scelto una bellissima e giovanissima attrice italiana per rappresentare il mood della prossima stagione calda: lei e’ la toscana Martina Stella.

    Verysimple ha infatti recentemente presentato la sua nuova campagna pubblicitaria, che presenta la collezione femminile per la primavera-estate 2010. La bella attrice Martina Stella, che abbiamo apprezzato in pellicole italiane, ma anche in film americani, come “Nine” di Rob Marshal, e’ il nuovo volto del brand.

    La presentazione e’ avvenuta lo scorso 20 ottobre, presso il Gattopardo Caffè di Milano, una suggestiva chiesa sconsacrata dedicata a San Giuseppe alla Pace. Martina Stella ha posato a Parigi per la realizzazione di questa campagna pubblicitaria, molto romantica, femminile, fresca e raffinata.

    Le vie e le piazze di Parigi ben si sposano con i capi della nuova collezione: chic, vivaci, sofisticati ed eleganti, per una donna assolutamente glamour e affascinante in ogni momento della giornata.

    Presenti a Milano, oltre alla testimonial Martina Stella, Mauro Valente ed Isabella Pellegrini, della griffe, che hanno accolto Giorgio Pasotti, Sergio Arcuri, Matteo Guerra, Christine del Rio e Gabriella Barros, oltre che Barbara Clara, presentatrice della serata.

    Immagini:
    ufficio stampa Verysimple.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaPubblicitàModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI