Martina Frappi, il suo brand Jenì scelto dalle star

Martina Frappi, il suo brand Jenì scelto dalle star
da in Accessori Moda, Collane, Donna, Gioielli, Look Star, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La stilista italiana Martina Frappi, con il suo brand , Jenì, è riuscita in un solo anno non solo a farsi conoscere, ma a trasformare i suoi gioielli in oggetti del desiderio, anche delle celebrities. Bracciali, anelli, orecchini, collane, scarpe, borse e cinture sono glamour ed originali, non stravaganti come quelli di Anne Holm Alexandersen, ma pezzi unici, personali creazioni che rendono questi accessori ancora più desiderabili. Tante le star che hanno scelto di indossare questi accessori, tra cui Claudia Gerini, Moran Atias, Belen Rodriguez, Kristanna Loken, Bai Ling. Anche quest’anno la stilista ha partecipato al White di Milano e ha presentato le sue creazioni, dallo stile orientale e a volte anche etnico.

    La stilista ha conquistato, in appena un anno, anche il mercato estero (tra cui Francia, Inghilterra, Arabia Saudita, Romania, Turchia), rendendosi ambasciatrice del made in Italy , visto che i suoi accessori sono prodotti e confezionati interamente in Toscana da abili artigiani.

    I materiali sono vari e preziosi, oro rosa, ottone bagnato in oro, palladio e rutenio, senza contare i pregiati e particolarissimi pellami di rettili o pesci.

    Nulla in comune ad esempio con i bracciali con incisione di Kate Spade, gli accessori della ventiquattrenne Martina Frappi si distinguono per gli originalissimi materiali e il design ricercato.

    Le creazioni del brand Jenì sono in vendita solo nelle migliori boutique italiane ed estere.
    Il brand presto cercherà di conquistare anche una fetta del mercato americano, approfittando del passaparola che le celebrities soddisfatte hanno già iniziato da tempo.

    Presto la stilista si dedicherà anche allo sport regalando così un tocco fashion alle attrezzature da golf, vela e tennis oltre ad una linea di cosmetici, di valigeria e di ottica.

    Che dite, questa giovane stilista continuerà la sua ascesa?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollaneDonnaGioielliLook StarPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI