Marni Vintage, capi autentici in esclusiva per lo store online

da , il

    Marni ha presentato la collezione Vintage, una serie di capi e accessori autentici e venduti esclusivamente nello store online. Il vintage è tornato di moda quindi potete far rivivere i capi dell’armadio della nonna o acquistare uno degli abiti Marni Vintage che oggi vi mostro. Dopo la pre-collezione estate di alta moda Ermanno-Scervino ecco altri abiti unici e vissuti dove la stampa a pois e i toni del rosa antico diventano protagonisti di una collezione venduta esclusivamente nello store online.

    Normalmente l’acquisto di un capo vintage va fatto d’istinto e per passione. Non è certo la ricerca del particolare a spingere all’acquisto ma la voglia di possedere un capo unico e vissuto. poi se, come in questo periodo, vestire vintage è anche una moda allora le proposte come quelle di Marni diventano imperdibili.

    L’ideale è accostare un capo o un accessorio vintage ad abiti attuali, in modo da ottenere un dettaglio diverso e non un outfit antico. Per essere sempre trendy, in ogni caso, esempio ideale è Donatella Versace che ha recentemente vinto il premio Glamour’s Women of the Year.

    Nello store marni.com è disponibile una sezione esclusivamente dedicata alla collezione Vintage, da poco in vendita e acquistabile fino al 2 dicembre.

    Come potete vedere dalle immagini, la collezione propone abiti e maglie a pois, una fantasia che non amo particolarmente ma che sicuramente si fa subito identificare come vintage.

    Il capo che ho preferito è il cappotto verde scuro che vedete sopra, dall’aria vintage non particolarmente sfacciata e dallo stile intramontabile. Questo si, lo indosserei subito.