Marni rende i nostri look più glamour con i suoi gioielli in vinile, trendy e rock

Marni rende i nostri look più glamour con i suoi gioielli in vinile, trendy e rock
da in Accessori Moda, Collane, Donna, Gioielli, Moda, Orecchini, Stilisti, Marni
Ultimo aggiornamento:

    gioielli di marni in vinile

    E’ davvero un grandissimo periodo per la maison fashion italiana Marni. Dopo aver annunciato una preziosa collaborazione con un ormai notissimo marchio di moda low cost svedese, eccoci qui a presentare le collezioni che il fashion brand propone a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile sofisticato, ma al tempo stesso rock, moderno, contemporaneo e, soprattutto, originale. Come accade per questa speciale collezione di gioielli che sono stati realizzati con il vinile lavorato, per un risultato finale che potete ammirare nell’immagine che vi propongo qui sopra.

    Proprio pochissimo tempo fa abbiamo potuto annunciare una nuova partnership low cost che interessava proprio il grande marchio di moda italiano. Marni ha in serbo per noi una collezione per H&M, che sarà disponibile a partire dalla prossima primavera-estate 2012 nei negozi del fashion brand low cost che ci arriva dalla Scandinavia.

    Ma nella cucina di casa Marni, in pentola non bolle solamente la speciale collezione di moda low cost per H&M: il marchio continua a proporci le collezioni della sua linea principale, come questa speciale collection di bijoux che sono stati realizzati con il vinile, il materiale che per lungo tempo ci ha permesso di ascoltare la nostra musica preferita.

    Come se fosse dell’elegante pizzo di Sangallo, ecco che il vinile trova nuove forme che vanno ad impreziosire i gioielli che sono stati proposti da Marni e che sono stati rigorosamente dipinti a mano. Dei deliziosi fiorellini che renderanno più chic e romantico ogni nostro look: abbiamo delle deliziose collane, dei bracciali ma anche degli orecchini pendenti. Molto glamour!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollaneDonnaGioielliModaOrecchiniStilistiMarni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI