Marni for H&M, video ufficiale del party di presentazione di Los Angeles

Marni for H&M, video ufficiale del party di presentazione di Los Angeles
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Stilisti, Marni for HM
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di moda low cost di un brand di Alta Moda Marni for H&M comincia a prendere forma. Il prossimo 8 marzo 2012, infatti, nei negozi selezionati del fashion brand svedese, verranno messi in vendita gli speciali capi di abbigliamento e accessori che la maison di moda italiana Marni ha pensato per le ragazze di tutto il mondo. Creazioni di alta qualità, che seguono il mood del marchio di moda Made in Italy, ma vendute a prezzi decisamente più accessibili. Dopo il grande successo della prima capsule collection di Versace for H&M, ora è il turno di quella realizzata dal marchio di moda Marni.

    Dopo aver assistito al lancio della seconda collezione di Versace per il brand low cost, non accessibile alle fashioniste italiane, che non possono contare su uno store online griffato H&M, ecco che ora è giunto il momento di conoscere la capsule collection che Marni ha pensato in versione low cost, mantenendo inalterati qualità e stile delle sue principali collezioni di moda.

    L’altra notte, infatti, la città di Los Angeles ha ospitato, in una location lussuosissima e glamour di Hollywood, un evento speciale dedicato proprio alla collezione di moda che Marni ha proposto per il marchio fashion H&M. Qui sopra vi presento il video ufficiale di quella grande festa, alla quale hanno partecipato moltissime celebrities.

    Com’era accaduto per la presentazione della collezione realizzata da Donatella Versace, anche per la linea di moda Marni for H&M sono state moltissime le star, che questa volta hanno potuto ascoltare l’esibizione di Bryan Ferry. Ovviamente c’erano Consuelo Castiglioni, direttore creativo di Marni, Margareta van den Bosch, H&M’s Creative Advisor e Sofia Coppola, direttrice della campagna promozionale della linea di moda. Ma anche star del calibro di Drew Barrymore, Winona Ryder e Milla Jovovich.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaStilistiMarni for HM
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI