Marni for H&M, una t-shirt solidale low cost per aiutare il Giappone

Marni for H&M, una t-shirt solidale low cost per aiutare il Giappone
da in Beneficenza, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, T-shirt, Marni for HM
Ultimo aggiornamento:

    t shirt marni for h m

    L’attesa per ammirare la nuova collezione di moda low cost di H&M è davvero febbrile: presto potremo toccare con mano la capsule collection che il brand Marni ha realizzato per il fashion brand svedese. Una nuova collaborazione interessante per un colosso della moda a basso costo che ci ha abituato davvero molto bene negli ultimi tempi. Una partnership che, però, pensa anche a chi ha veramente bisogno di aiuto: ecco la speciale t-shirt della linea Marni for H&M, che è stata realizzata per dare una mano al Giappone.

    Saranno settimane molto intense per il marchio di moda svedese low cost. Il prossimo 19 gennaio arriverà nei negozi del brand la collezione primavera-estate 2012 Versace for H&M, la seconda per il marchio della Medusa che, a quanto pare, ci ha preso gusto a realizzare capsule collection a basso costo.

    Ma non finisce qui, perché proprio in occasione della Festa della Donna 2012 l’azienda svedese ha in serbo per noi un’altra piacevole sorpresa: l’8 marzo, infatti, i negozi selezionati per questa nuova partnership metteranno in vendita la tanto attesa collezione di moda femminile Marni for H&M. E proprio da questa collaborazione arriva un capo di abbigliamento pensato per aiutare la popolazione del Giappone.

    In attesa di ammirare tutta la collezione, intanto godiamoci questa t-shirt benefica griffata Marni for H&M: una maglietta messa in vendita per dare una mano al Giappone, visto che il 25 per cento delle vendite verrà devoluto alla Croce Rossa per aiutare nella ricostruzione del paese, distrutto a causa del terremoto del 2011.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaH&MModaModa Low CostStilistiT-shirtMarni for HM
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI