Marni for H&M, lo spot ufficiale di Sofia Coppola

da , il

    La Marni for H&M, l’attesissima capsule collection realizzata dalla griffe Marni per il colosso di moda low cost H&M, sarà disponibile nei punti vendita italiani dall’8 marzo ma, dal momento che manca solo un mese, H&M non ha certo perso tempo ed ha appena presentato lo spot ufficiale realizzato dalla celebre regista americana Sofia Coppola. La Coppola è una vera fashion addicted, non per niente realizza delle linee esclusive per la maison francese Louis Vuitton, e non ha certo detto di no quando le è stato proposto di girare un video super fashion per questa attesa limited edition. Scopriamo insieme cosa ci offre la Marni for H&M.

    La capsule collection Marni for H&M è davvero attesissima nel nostro paese, soprattutto perchè la Versace for H&M Cruise 2012 stranamente, sarà venduta solo online e non in Italia. La notizia mi aveva stupito particolarmente perchè Versace è una griffe italiana ed escludere proprio il nostro paese dalla distribuzione della linea è stato davvero clamoroso. Per Marni, fortunatamente, non si è verificata la stessa cosa e dovremo aspettare pochi giorni per poter ammirare la collezione dal vivo.

    La grandissima Sofia Coppola, che come vi avevamo annunciato pochi giorni fa, è la regista dello spot, ci presenta la capsule collection in un’atmosfera magica e dal fascino esotico, non è un caso che il video sia stato girato a Marrakesh in Marocco, una location che si addice perfettamente al mood elegante e sofisticato degli abiti e degli accessori della Marni for H&M.

    La protagonista del video, nonché testimonial della linea, è l’attrice inglese Imogen Poots che ha recitato in V per Vendetta e 28 settimane dopo. La ventiseienne è anche l’attuale testimonial delle fragranze Chloè. Che cosa ne dite della capsule collection e della sua testimonial?