Marni for H&M, la regista dello spot sarà la grande Sofia Coppola

da , il

    Sofia Coppola

    Sapete chi sarà la regista dello spot che ci presenterà la collezione di moda low cost di Marni for H&M? Per questa importante partnership fashion, una delle tante del marchio di moda svedese, non è stato scelto un nome qualsiasi, ma quello di una grande regista americana, che tra l’altro è una figlia d’arte, dal momento che anche il padre fa lo stesso mestiere. Ovviamente sto parlando della divina Sofia Coppola, che si è sposata pochissimo tempo fa proprio in Italia. A lei è affidata la promozione della nuova collezione a basso costo!

    Dopo l’annuncio della nuova collezione low cost di Marni for H&M, ecco che pian piano scopriamo anche altri dettagli di questa importante partnership, che fa gola a tutte le fashioniste sempre a corto di budget. Grazie a queste collaborazioni e alle tante capsule collection a basso costo proposte dai migliori fashion brand, anche il nostro guardaroba può essere griffatissimo!

    Oggi scopriamo, infatti, che Sofia Coppola collaborerà proprio con Consuelo Castiglioni, direttore creativo del marchio di moda italiano: sarà lei a realizzare lo spot che accompagnerà l’uscita nei negozi selezionati di H&M della speciale collezione di moda di Marni per la prossima primavera-estate 2012.

    Il film è già stato realizzato nel mese di ottobre 2011, nello splendido scenario di Marrakech: presto potremo vederlo su internet, ma anche sul piccolo e sul grande schermo. Grazie al suo sguardo unico dietro la macchina da presa, siamo certi che la campagna pubblicitaria sarà davvero unica. Quando potremo assistere al suo film? Pazientate, pazientate!