Marni for H&M, collezione primavera-estate 2012: foto della nuova collaborazione low cost

Marni for H&M, collezione primavera-estate 2012: foto della nuova collaborazione low cost
da in Donna, H&M, In Evidenza, Moda, Moda Low Cost, Marni for HM
Ultimo aggiornamento:

    Instancabile H&M. Abbiamo appena visto nei negozi selezionati la capsule collection realizzata con Donatella Versace ed eccoci qui a parlare di una nuova, interessante collaborazione, con un fashion brand decisamente prestigioso, che arriverà negli store giusto in tempo per la prossima primavera-estate 2012. Il marchio di moda Marni ha infatti realizzato per il guardaroba femminile e per il guardaroba maschile una speciale collezione primaverile. Il brand italiano porterà le sue celebri stampe in questa nuova capsule collection low cost.

    Mentre aspettiamo la conferma della collezione primavera-estate 2012 di Versace for H&M, ecco che il brand low cost svedese ci svela una collezione speciale che verrà messa in vendita nei negozi per riempire il guardaroba della stagione calda che verrà con capi e accessori in perfetto stile Marni, ma con i prezzi del brand low cost svedese.

    Consuelo Castiglioni, fondatrice e direttrice creativa del brand, ha realizzato in esclusiva per H&M una colleziona maschile e una collezione femminile che sarà disponibile in 260 punti vendita selezionati a partire dal prossimo 8 marzo 2012.

    Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni, presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostare stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi‘, queste le parole della stilista.

    Anche Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M, si dice entusiasta di questa collezione, sottolineando che lo saranno anche i clienti, che potranno contare su una collezione dal tocco contemporaneo e chic. ‘È fantastico vedere come Consuelo Castiglioni propone la sua visione con sempre nuove combinazioni di stampe, colori e silhouette, caratterizzate da un’elevata artigianalità. La collezione arriverà nei negozi nel momento ideale e sarà uno dei nostri fiori all’occhiello di questa primavera‘.

    Non vediamo l’ora di vederla! :D

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MIn EvidenzaModaModa Low CostMarni for HM
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI