Marithè+François Girbaud, abiti di Irene Grandi nel suo tour

Marithè+François Girbaud, abiti di Irene Grandi nel suo tour
da in Artisti, Designer, Donna, Look Star, Moda, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Marithè+François Girbaud ci propone la sua moda indossata da una famosissima cantante italiana: Irene Grandi, infatti, ha scelto il fashion brand per vestire sul palco del suo tour che la porterà in giro per tutta Italia. Dopo il Festival di Sanremo 2010, ecco che Marithè+François Girbaud vestirà nuovamente la cantante italiana, in occasione del suo nuovissimo tour teatrale “Alle porte del sogno”, che porterà l’artista in giro per le principali città italiane.

    Sabato 22 maggio, Irene Grandi era a Milano: in occasione della tappa del capoluogo lombardo, la cantante italiana ha pensato bene di fare un giretto anche nella boutique milanese di Marithè+François Girbaud, di Corso di Porta Ticinese 48, per dare un’occhiata ai capi di abbigliamento e agli accessori che il marchio di moda ha pensato per tutti gli amanti dello stile. Qui la cantante ha incontrato i suoi fans!

    Il tour, dopo Milano, è passato da Roma (il 24 maggio) e proseguirà per le principali città italiane: il 28 maggio la cantante sarà a Bologna, il 2 giugno a Piacenza per poi proseguire in giro per la nostra penisola.

    E in tutte queste occasioni la cantante vestirà la moda di Marithè+François Girbaud.

    Marithè+François Girbaud da sempre è profondamente legato al mondo della musica e lo conferma con questa nuova collaborazione, che ci porta a scoprire il nuovo album di Irene Grandi, che contiene anche la canzone presentata al Festival di Sanremo 2010.

    Immagini:
    ufficio stampa Marithè+François Girbaud.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiDesignerDonnaLook StarModaMusica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI