Marina Rinaldi abbigliamento: collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione di abbigliamento Marina Rinaldi autunno/inverno 2017-2018 è composta da vestiti e cappotti per donne curvy dallo stile esclusivo e molto femminile. Nel catalogo del brand per taglie forti ci sono tante interessanti novità, in particolar modo le proposte della collaborazione con Stella Jean. Ecco le foto della collezione Marina Rinaldi autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Marina Rinaldi abbigliamento autunno/inverno 2017-2018 è composta da vestiti per taglie forti eleganti, sofisticati e soprattutto estremamente femminili. Con l’arrivo della fredda stagione il brand ha creato una selezione di abiti e capispalla caldi e avvolgenti impreziositi tra tessuti raffinate, decorazioni gioiello, stampe esclusive e contrasti cromatici decisi. Inoltre il marchio ha anche avviato una collaborazione con Stella Jean, stilista affermata che con i suoi richiami etnici dipinge collezioni sofisticate e molto intriganti. Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere sull’abbigliamento Marina Rinaldi autunno/inverno 2017-2018.

    Maglie, piumini, cappotti, gonne, pantaloni ma soprattutto abiti per taglie forti sia eleganti sia per tutti i giorni. La collezione Marina Rinaldi pensa a tutte le donne e a tutte le occasioni della giornata, dal tempo libero al lavoro fino alla cerimonia.

    Vediamo insieme quali sono le novità del catalogo Marina Rinaldi.

    Catalogo Marina Rinaldi autunno/inverno 2017-2018

    Tubino Marina Rinaldi

    In questa collezione grandi protagonisti sono gli abiti Marina Rinaldi per donne curvy. Il catalogo offre un’ottima selezione di modelli per tutte le occasioni e tra questi spiccano i tubino che si strizzano sul punto vita e sono caratterizzati da stampe di fiori stilizzati. Molto belli anche i modelli più scivolati con trame floreali e i vestiti da sera per taglie forti con maniche trasparenti o decorazioni gioiello.

    Molto belli i cappotti Marina Rinaldi che sono impreziositi da trame principe di Galles ma anche da cinture in tessuto per slanciare la silhouette. Da non perdere i piumini con colletto di pelliccia e quelli con cristalli applicati lungo i bordi.

    La collezione è completata dalle gonne longuette plissé o svasate con effetto multicolor o stampe floreali e i pantaloni fluidi declinati nei colori moda della stagione.

    Marina Rinaldi by Stella Jean

    Cappotto pesce spada Marina Rinaldi by Stella Jean

    In questa nuova collezione spicca anche una splendida collaborazione con una delle stiliste più amate del momento. Si tratta della collaborazione Marina Rinaldi by Stella Jean che prevede una serie di capi di abbigliamento per donne curvy in pieno stile cubano.

    La linea è composta da abiti, bluse, cappotti, gonne e anche pantaloni con base tinta unita bianco latte, nero e pavone oppure grigio scuro principe di Galles. Su questi indumenti troviamo delle stampe accattivanti che ritraggono pesce spada, uccelli e fiori sui quali si poggiano degli uccelli.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione Marina Rinaldi autunno/inverno 2017-2018.