Mariella Burani: presto presentata la collezione primavera-estate 2011

da , il

    Mariella Burani ci propone la sua collezione di moda per la prossima primavera-estate 2011: il gruppo, che si trova al momento in amministrazione straordinaria, dopo i recenti problemi che lo hanno colpito, ha terminato la produzione delle nuove linee di moda, che verranno presentate ai buyers, ai giornalisti e ai semplici amanti del marchio di moda tra la fine del mese di giugno e la prima metà del mese di luglio. Mariella Burani vuole dimostrare che, nonostante i problemi che sono arrivati negli ultimi mesi, la produzione continua, così come la storia del marchio di moda, che ora pensa al guardaroba della nostra prossima stagione estiva.

    La produzione prosegue, lo dimostra il fatto che abbiamo ultimato le collezioni primavera-estate 2011 che saranno presentate alla forza vendita a partire dalla metà di giugno“, queste le parole di Daniela Zari di Buriani all’agenzia stampa Reuters. Tra il 21 e il 25 giugno, dunque, sarà presenta la collezione “Le Donne di Mariella Burani“, mentre nella prima settimana di luglio verrà presentata Burani collezioni e a metà luglio il marchio di moda Mariella Burani. “I giorni sono quelli canonici, come sempre le presentazioni saranno presso la sede di Cavriago“.

    Il gruppo continua dunque la sua strada, nonostante la situazione: dal 7 maggio scorso, infatti, è in amministrazione straordinaria. Una situazione che comunque non ferma il gruppo, che continuerà a proporci le sue collezioni di moda, cercando però, nel frattempo, di risanare i conti dell’azienda e i problemi nei quali è incappata negli ultimi tempi.

    Nel video qui sopra la sfilata del fashion brand per la primavera-estate 2010.

    Beauty in the Sun