Mariella Burani e Maria Grazia Cucinotta insieme per la lotta al cancro

Mariella Burani e Maria Grazia Cucinotta insieme per la lotta al cancro
da in Donna, Look Star, Moda, Salute, Mariella Burani
Ultimo aggiornamento:

    maria grazia cucinotta mariella burani

    La splendida attrice italiana Maria Grazia Cucinotta appoggia un progetto importante portato avanti insieme al marchio di moda Mariella Burani. Un progetto che ci parla di una malattia che ancora oggi, purtroppo, colpisce moltissime donne, in Italia e nel mondo. Sto parlando del cancro al seno: la ricerca contro questa patologia ha fatto passi da gigante, grazie anche ai tanti fondi raccolti per dare una mano ai ricercatori sostenendo i loro progetti per cercare una cura. E anche Mariella Burani dà una mano alla ricerca.

    Il fashion brand Mariella Burani insieme alla splendida attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta ha realizzato un progetto che è legato alla campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Un progetto che vuole essere un sostegno ai ricercatori e a tutte quelle associazioni che ogni giorno lottano per poter sconfiggere questa malattia.

    Una malattia che non è stata assolutamente sconfitta, ma che colpisce ogni anno migliaia di donne, che contraggono il tumore al seno.

    Una malattia curabile, soprattutto se viene presa in tempo: per questo la prevenzione è decisamente importante, come indispensabili sono tutte quelle associazioni che si occupano di lottare contro questo tipo di cancro.

    Come la Susan G. Komen Italia, un’organizzazione no profit, alla quale Maria Grazia Cucinotta ha devoluto il suo compenso per la realizzazione della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Mariella Burani. Ma non solo. Il fashion brand ha già ideato una capsule collection limited edition, sempre per la stessa stagione con 5 capi realizzati con l’attrice e che saranno messi in vendita nelle boutique del brand. Capi solidali, da non lasciarsi scappare!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaSaluteMariella Burani
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI