Mariah Carey crea una linea di accessori per HSN

Mariah Carey crea una linea di accessori per HSN
da in Accessori Moda, Gioielli, Limited Edition, Profumi, Scarpe, Shopping, Shopping Online, Tv
Ultimo aggiornamento:

    mariah carey hsn

    La celebre cantante Mariah Carey ha scelto di realizzare, come ormai fanno molte star e starlette, una linea di accessori che porta il suo nome. La bella Mariah ha, infatti, messo a frutto un importante collaborazione con HSN, uno dei più noti canali Tv tematici dedicati allo shopping, realizzando una serie di accessori che vanno dalle scarpe, sua grande passione, ai gioielli e persino ai profumi. Il lancio proprio sotto il periodo di Natale è, poi, la ciliegina sulla torta che assicurerà grande successo a questa linea firmata dalla cantante.

    La collezione accessori di che porta la firma della cantante Mariah Carey racchiude in se alcune delle grandi passioni delle donne includendo, infatti, scarpe, gioielli e profumi.

    Per quanto riguarda le scarpe non mancano stivali assolutamente sexy e modelli caldi ed avvolgenti, perfetti per la stagione fredda, realizzati in suede e pelliccia. A questi si aggiungono poi bijoux tempestati di strass e prodotti altamente esclusivi per la cura del corpo come la speciale limited edition in versione deluxe del suo profumo Luscious Pink.

    La collezione speciale che porta il nome di Mariah Carey a partire da ieri è stata messa in vendita attraverso il canale tv di shopping via cavo americano HSN. Oltre che attraverso la tv sarà possibile acquistare questi accessori anche via internet tramite il sito del canale tv.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliLimited EditionProfumiScarpeShoppingShopping OnlineTv
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI