Milano Moda Donna

Mariacarla Boscono incinta, la top model annuncia la sua gravidanza

Mariacarla Boscono incinta, la top model annuncia la sua gravidanza
da in Lifestyle, Moda, Modelle, MariaCarla Boscono
Ultimo aggiornamento:

    Mariacarla Boscono ha rivelato la sua gravidanza

    Ormai mancava solo lei. Anche Mariacarla Boscono, una delle supermodel italiane più famose del mondo, sarà presto mamma. La top model, infatti, aspetta un bambino dal compagno, l’imprenditore italiano Andrea Patti. Secondo i rumors la coppia non ha fatto in tempo ad annunciare il lieto evento ad amici e parenti che, in breve tempo, la notizia ha iniziato a diffondersi sul web. Mariacarla Boscono, tra le top model più richieste dai più importanti stilisti per campagne pubblicitarie e sfilate, dovrà necessariamente fermarsi per un po’ di tempo ma sono certa che la sua carriera riprenderà con ancora più successo dopo la nascita del bambino.

    Le modelle sono tra le celebrità più prolifiche in assoluto, basti pensare alla top model Heidi Klum, recentemente separatasi dal marito Seal, che è mamma di ben quattro bambini, oppure ad Alessandra Ambrosio, angelo di Victoria’s Secret, che aspetta il suo secondo figlio.

    Ad ampliare il numero delle top model mamme mancava proprio lei, Mariacarla Boscono, musa di Riccardo Tisci, italianissimo direttore creativo di Givenchy, e testimonial della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Missoni.

    Chissà se, appena nato il suo bambino, anche Maricarla Boscono tornerà immediatamente a sfilare in passerella oppure, seguendo l’esempio di molte sue illustri colleghe, potrebbe decidere di posare con il pancione per un magazine patinato.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleModaModelleMariaCarla Boscono Ultimo aggiornamento: Martedì 18/09/2012 15:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI