NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maria Licci: anello con corna

Maria Licci: anello con corna
da in Anelli, Designer, Donna, Gioielli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Maria Licci scherza con le corna. La designer, infatti, ci propone questo particolare anello, che ripropone la testa di un alce, con tanto di corna in bella vista. Perche’, come sostiene la designer, e’ il regalo che gli uomini ci fanno piu’ spesso: e allora, che le corna diventino glamour.

    La pr milanese scherza con il tradimento: “Le corna sono l’accessorio più regalato dagli uomini alle donne. Tutte ne hanno almeno un paio, recenti o vintage. E la domanda è: come portarle con classe? Ignorarle non si può, nasconderle neppure. Ecco perché indossarle è diventato di tendenza“.

    Adesso le corna si indossano al dito. Maria Licci ci ha proposto questo anello, presentato lo scorso 27 settembre 2009 a Milano, da Antonioli, che ripropone la testa di un alce che ci mostra le sue belle corna.

    Insomma, tutte le abbiamo (anche se speriamo vivamente il contrario) e ne andiamo anche orgogliose.

    L’anello e’ realizzato in alluminio, un metallo davvero leggero. E puo’ diventare un ottimo talismano: chissa’ se indossandolo non porti bene e allontani per sempre da noi lo spettro del tradimento. Un consiglio ai maschietti: evitate di regalarlo nel caso vogliate confessare o farvi perdonare una scappatella. In questo senso, e’ davvero un dono fuori luogo. Ma per scherzarci su o magari per giurare al vostro amore che non lo tradirete mai, allora e’ un regalo perfetto: quelle potrebbero essere le uniche corna che indossera’!

    Per maggiori info: bocklife.com.

    Immagini prese da:
    mmedia.kataweb.it.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDesignerDonnaGioielliModa
    PIÙ POPOLARI