Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Maria Grazia Severi: l’Albero-Angelo a “Il Natale dei 100 alberi d’autore”

Maria Grazia Severi: l’Albero-Angelo a “Il Natale dei 100 alberi d’autore”
da in Albero di Natale, Beneficenza, Eventi, Eventi Roma, Moda, Natale 2016, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Albero Maria Grazia Severi Natale 100 Alberi dautore

    Maria Grazia Severi partecipa per la prima volta, con il suo Albero-Angelo, alla XVII edizione dell’evento benefico Il Natale dei 100 alberi d’autore.Un albero, quello creato dalla stilista, luminoso e bianco come la neve. Il puntale rappresenta un tocco di originalità visto che rappresenta una farlalla fucsia. Inoltre tante piume bianche che, secondo Francesco Severi, direttore creativo della maison, rappresentano “il verso di una poesia romantica. Insomma una decorazione natalizia fashion e inusuale, che evoca positività e femminilità. Dove trovare questa creazione? E a che prezzo?

    Potrete trovare l’abete il 9 Dicembre alla XVII edizione de Il Natale dei 100 alberi d’autore. L’albero, inoltre, è formato da un struttura in ferro che vuole evocare la forza che caratterizza le donne. Piacevoli le luci a led che illuminano l’ambiente con raggi caldi. Altro inequivocabile richiamo alla donna sono i fiori con pistillo (la parte femminile della corolla!) in strass e petali di piume ricoperte da glitter iridescenti.

    Il 9 dicembre, all’Accademia Nazionale dei Lincei a Roma, i 100 alberi creati a scopo benefico da ben 100 celebrities, tra cui fashion designer e personaggi dello spettacolo, saranno messi in vendita allo scopo di finanziare l’iniziativa Young Investigator Programme, una idea della Fondazione Umberto Veronesi che ha l’obiettivo di assegnare borse di studio a ricercatori e giovani medici. Una iniziativa lodevole come pure quella del sito di e-commerce Eforpeople, per uno shopping conveniente e solidale.

    I cento alberi d’autore potranno essere ammirati dai visitatori alla Villa Farnesina, Lungotevere della Farnesina, 10 Roma fino al 16 dicembre. Il prezzo per aggiudicarsi l’abete creato da Maria Grazia Severi sarà di 350€. Una occasione, per le fashion addicted, di usare parte del budget riservato al periodo dei saldi di gennaio per fare un acquisto esclusivo che aiuta la ricerca.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Albero di NataleBeneficenzaEventiEventi RomaModaNatale 2016Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI