Milano Moda Donna

Maria Elena Boschi: outfit e acconciature del Ministro del Governo Renzi [FOTO]

Maria Elena Boschi: outfit e acconciature del Ministro del Governo Renzi [FOTO]
da in Acconciature, Gossip Vip, Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Maria Elena Boschi: vi presentiamo outfit e acconciature del Ministro del Governo Renzi. È la più giovane tra le otto donne chiamate dal neo Presidente del Consiglio a governare il paese. E lei, probabilmente rappresenta anche la più chiacchierata per via della sua bellezza, non del tutto comune tra gli scranni del Parlamento. Insieme all’intelligenza e all’aspetto, sfoggia dentro e fuori gli ambienti della politica, uno stile unico, glamorous. Dagli outfit più casual a quelli un po’ audaci, vediamo in dettaglio i look del Ministro Maria Elena Boschi.

    Il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi non sembra curarsi di critiche e chiacchiere sui suoi look: “non credo bisogna mortificare la propria femminilità per essere più credibili e per sembrare più serie”. Così, dai salotti televisivi alle occasioni ufficiali, non rinuncia a indossare anche il tacco 12. Tra tutti gli outfit che potrete ammirare nella nostra gallery dedicata al Ministro, prevale uno, forse quello che la fa sentire a proprio agio e che non perde occasione di indossare, magari declinato in tessuti e tonalità differenti. Si tratta di blusa e pantaloni. In alternativa, nel cassetto ha sempre tante idee chic per abbinare la camicia bianca. Al modello a sigaretta dei trousers, in alcuni casi preferisce anche i jeans, come in occasione della partecipazione a Le Invasioni Barbariche. Ha fatto parlare di sè quando per il Galà di inaugurazione del nuovo teatro dell’Opera di Firenze, si è presentata indossando un long dress rosso fuoco con scollatura generosa, abbinato ad un sandalo nero con fiocco vistoso (forse una scelta un po’ troppo azzardata). Per le conferenze stampa sceglie generalmente un elegante tailleur mentre nel giorno del giuramento, il 22 febbraio, catturava l’attenzione vestendo un completo azzurro con blazer ad un bottone, top e scarpe cipria.

    Trasmissione televisiva Porta a Porta

    Non è raro vedere il Ministro Maria Elena Boschi in versione acqua e sapone.

    Il viso pulito e gli occhi chiari le regalano una bellezza che non necessita di pesanti tocchi di make up. Per le occasioni più importanti, però, non rinuncia a stendere un velo di blush sugli zigomi che scolpisce e scalda l’incarnato. Per le labbra sceglie spesso il nude look, di tendenza per la Primavera/Estate 2014. Anche lei, però, ha ceduto in più occasioni al fascino del red lipstick, come quando ha indossato il tanto chiacchierato abito rosso. Il più delle volte i capelli sono lisci con riga laterale ma per le occasioni importanti ci ha mostrato di stare bene anche con il raccolto.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureGossip VipMake UpVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 27/05/2014 17:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI