NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Margherita Missoni pronta a sposarsi con Eugenio Amos: l’abito da sposa sarà del brand di famiglia?

Margherita Missoni pronta a sposarsi con Eugenio Amos: l’abito da sposa sarà del brand di famiglia?
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Matrimonio, Missoni, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    margherita missoni

    Margherita Missoni è pronta a giurare amore eterno al suo fidanzato, il pilota di vetture Gran Turismo Eugenio Amos, due anni più giovane di lei. La rampolla della nota casa di moda italiana, che da tempo lavora per il brand, proponendoci capsule collection e collezioni solidali che non passano assolutamente inosservate, ha infatti deciso di convolare a giuste nozze. Il matrimonio con lo sportivo è previsto per il prossimo anno: grande l’attesa per l’abito da sposa che la giovane 28enne indosserà nel giorno più importante della sua vita. Che dite, sarà proprio griffato Missoni?

    Proprio recentemente vi abbiamo voluto mostrare la speciale collezione di moda che Margherita Missoni ha realizzato per l’associazione solidale OrphanAid. Una linea di moda allegra e solidale che farà anche del bene ai bambini bisognosi di tutto il mondo. E tra una capsule collection e l’altra, ha anche il tempo di preparare il suo matrimonio con il 26enne Eugenio Amos.

    Designer instancabile (è sempre di Margherita Missoni la collezione di moda per Target), ora dovrà prendere un po’ di tempo per se stessa, per organizzare il suo matrimonio con il giovane pilota di Lamborghini. Secondo quanto si apprende, pare che le nozze verranno celebrate nel prossimo mese di maggio 2012 nella città di Sumirago, in provincia di Varese.

    Gli invitati saranno davvero pochissimi, una cerimonia riservata a pochi intimi, solo amici e parenti stretti.

    Giornalisti e fotografi non sono stati invitati. E noi come facciamo a sapere quale sarà l’abito da sposa indossato dalla bella sposina? Che dite, Margherita indosserà un abito da sposa Missoni, del brand di famiglia, o opterà per un altro marchio famoso tra le celebrities che convolano a giuste nozze? Non ci resta che aspettare e immaginare, nel frattempo, come sarà il suo vestito!

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaMatrimonioMissoniModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI