Marella, riapre il flagship store a Roma

Marella, riapre il flagship store a Roma
da in Boutique, Designer, Donna, Marella, Max Mara, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Il flagship store Marella di Roma riapre i battenti in via Frattina, una delle parallele di via Condotti, nel cuore della moda romana. Dopo il nuovo flagship store a Tokio, uno store a Roma all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza degli arredi. Lo spazio è stato interamente rinnovato, grande attenzione è stata prestata alla scelta dei materiali, le luci sono state armoniosamente posizionate e creano un ambiente molto luminoso ed accogliente. Una boutique di 136 mq dalle tonalità chiare , uno spazio essenziale, funzionale all’esposizione ma dall’atmosfera calda e coinvolgente. Gli specchi sono sapientemente utilizzati per ampliare visivamente gli interni.

    Pietra piasentina levigata per il pavimento, legno d’olmo mordenzato per
    rivestimenti e arredi, verniciature e laccature avorio per pareti in vetro e strutture espositive essenziali.

    Se vi siete perse gli eventi organizzati dal gruppo MaxMara alla Vogue Fashion’s night out 2010, la nuova boutique Marella in via Frattina 129-131 è l’occasione giusta per dare uno sguardo alla nuova collezione.

    La collezione autunno-inverno 2010-2011, basata sui classici colori di stagione come il nero e il beige ma non solo, propone leggings, maglioni grigi stampa animalier, abiti total black, ampie borse e, naturalmente, una vasta gamma di giacche e cappotti.

    Il brand Marella srl fa parte del fashion group Max Mara ed è composto, tra le altre, dalla linea iBlues.

    Oggi Marella è presente sia in Italia che nel resto del Mondo (Europa, Medio ed Estremo Oriente, Nord America e America Centrale, Australia), con monomarca, corner e multimarca.

    Fateci sapere se vi è piaciuto!

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerDonnaMarellaMax MaraShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI