Speciale Natale

Marella Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Marella Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Marella, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Marella Primavera-Estate 2014 presenta una collezione ispirata agli anni ’60 soprattutto per le linee e i tagli con una campagna pubblicitaria che ha come protagonista la modella e attrice Milla Jovovich che riflette alla perfezione l’immagine della donna Marella. Un look elegante, sofisticato e allo stesso tempo al passo con le ultime tendenze della moda è quello che propone Marella con questa collezione dalle colorazioni pastello che segnano l’inizio della bella stagione che si affiancano agli abiti nel classico bianco e nero o con stampe geometriche o ancora a fiori. Dal trench all’abito passando per gonne, camicie, top e tailleur, tutto parla di una donna decisa che vuole essere glamour nella vita di tutti i giorni.

    Ma vediamo la collezione nel dettaglio. Partiamo dai numerosi abiti proposti che si dividono tra tubini aderenti che vestono alla perfezione la silhouette e modelli trapezoidali che rimangono morbidi sui fianchi scendendo leggermente svasati. Le fantasie partono dai giochi di contrasto del bianco e nero soprattutto con le righe fino a modelli tinta unita nei colori pastello. Un abito quindi per ogni situazione da quella informale dove occorre uno stile spiritoso come nel caso di quello bianco leggermente svasato sopra al ginocchio magari abbinato a delle ballerine fino a quella più impegnativa dove risulta più adeguato un tubino rigoroso oppure i classici tailleur che non mancano mai. Molto carine le giacche sciancrate tutte rigorosamente senza colletto in tessuti che variano dalla pelle al jaquard e molto carina in particolare quella di jeans che può essere abbinata in modo originale.

    Celeste e rosa anche per i piumini leggeri e i giubbotti molto indicati per la stagione primaverile che risultano eleganti e sportivi allo stesso tempo e se invece vogliamo rimanere su temi più classici non possiamo che scegliere il trench che Marella propone in tante colorazioni anche bicolor nella versione dress-coat con gonna a trapezio o plissettata.
    Ampia scelta nella collezione Marella 2014 di top, t-shirt, maglie e camicie che si adattano a tutti i gusti e abbinabili in mille modi diversi basta solo dare spazio alla propria creatività rispettando il proprio stile. La gallery offre una panoramica di quello che abbiamo cercato di raccontarvi tenendo sempre presente che i capi Marella sono caratterizzati da tessuti di qualità e da un taglio sartoriale che distingue il marchio da sempre.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMarellaModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI