Marella, nuovo flagship store di Omotesando a Tokyo

da , il

    Il marchio di moda Marella ha aperto la sua nuova boutique, che sorge a Omotesando, a Tokyo, dove potremo trovare tutta la moda del marchio. Il fashion brand, infatti, ha annunciato l’apertura di questo nuovo punto vendita, dove fare shopping nello stile di Marella, un brand sinonimo di eleganza, ma anche di innovazione, come ci dimostra la sua ultima collaborazione: per l’autunno-inverno 2010/11, infatti, Marella ci propone la capsule collection con l’artista Julie Verhoeven.

    Per festeggiare la nuova boutique del marchio di moda, Marella ha annunciato l’interessante collaborazione con l’artista londinese, molto famosa e promettente, Julie Verhoeven: lei interpreta la filosofia del brand con un’installazione che si chiama “Hit me with a Flower“, che sarà in mostra presso la boutique del fashion brand Marella di Omotesando dal primo e fino al prossimo 30 aprile 2010.

    Ma non solo: il marchio di moda, per la prossima stagione fredda, ci propone anche una mini collezione di moda, in edizione limitata, che è stata personalizzata proprio da Julie Verhoeven. Una mini linea per l’autunno-inverno 2010/11 che l’artista ci propone in collaborazione con Marella e che sarà in vendita in tutti i principali store del brand.

    Immagini:

    ufficio stampa Marella.