Marella abbigliamento Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Marella primavera/estate 2018 è pensata per tutte quelle donne che sono alla ricerca di vestiti stilosi e femminili da indossare in ogni occasione. Nel catalogo c’è spazio per abiti da giorno e da sera ma c’è anche la nuova linea Marella Sport. Scoprite quali sono le ultime novità della collezione Marella primavera/estate 2018.

da , il

    Marella abbigliamento primavera/estate 2018 è una collezione pensata per tutte le donne che sono alla ricerca di proposte fashion ma facili da indossare ogni giorno. Il brand ha firmato una linea che comprende giacche, gonne, pantaloni e abiti da mixare con leggerezza. Tante sono le novità comprese nel catalogo Marella, a cominciare dalla speciale collaborazione con Olimpia Zagnoli, che ha creato la selezione OZ Fever. Inoltre c’è anche la linea Marella Sport da non farsi scappare. Scoprite su Stylosophy.it quali sono le ultime novità moda primavera/estate 2018.

    Collezione Marella primavera/estate 2018

    marella abbigliamento primavera estate 2018 giacca
    Giacca color block della collezione Marella OZ Fever

    La collezione Marella comprende tanti capi di abbigliamento davvero ricercati ed esclusivi, a cominciare dalle giacche. Tra quelle proposte in questo catalogo troviamo innanzitutto una serie di trench proposti nelle tonalità delicate e chiare del sabbia. Ci sono giacche in pelle, per chi preferisce uno stile più audace, ma anche blazer tinta unita o con micro fantasia e boleri.

    marella abbigliamento primavera estate 2018 abito
    Vestito elegante della collezione Marella 2018

    Da non perdere gli abiti Marella, tra i quali c’è una vasta scelta di proposte. Quelli che sicuramente colpiscono di più sono i vestiti da cerimonia 2018, come quelli corti con inserti mesh o i long dress monospalla in tessuto fluido e leggero. A questi si aggiungono i modelli da indossare tutti i giorni, come gli chemisier dress e quelli di media lunghezza sia tinta unita sia caratterizzati da righe sottili in pieno stile nautical.

    marella abbigliamento primavera estate 2018 gonna
    Gonna longuette asimmetrica con righe di Marella 2018

    Per quanto riguarda le maglie Marella, nella collezione troviamo delle bluse con stampe floreali, delle maglie con volants su spalle e maniche monocromatiche ma anche t-shirt con scritte e altri modelli con righe e colletti bianchi. Grande spazio è invece concesso a gonne e pantaloni. Per quanto riguarda le prime, troviamo principalmente delle longuette asimmetriche con righe sottili e caratterizzate da volants e fiocchi. Molto belle anche quelle corte con micro trame geometriche di ispirazione retrò, che fanno sempre parte della linea OZ Fever. Tra i pantaloni Marella ci sono skinny jeans ma anche culotte e modelli cropped leggermente svasati sul fondo.

    marella abbigliamento primavera estate 2018 pantalone
    Pantalone Marella OZ Fever primavera estate 2018

    Lasciatevi conquistare dalle novità della collezione Marella abbigliamento primavera/estate 2018.