Marella abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento Marella primavera/estate 2017, composta da abiti e accessori con stampe intense e decise. Inoltre, nel catalogo c'è anche la capsule collection Marella Tropicooz, disegnata da Olimpia Zagnoli.

da , il

    La collezione Marella primavera/estate 2017 esplora tantissimi stili e stampe per proporre ad ogni donna qualcosa di femminile e facilmente portabile. La linea di abbigliamento, infatti, vanta tantissime creazioni da giorno, da indossare a lavoro o durante il tempo libero, ma anche vestiti da sera, ideali persino per le cerimonie, che solitamente puntellano il calendario della bella stagione. Fantasie etniche, tropicali, floreali, geometriche, optical, quadri e righe e molto altro è ciò che troveremo all’interno del catalogo Marella primavera/estate 2017, insieme ad abiti di ispirazione maschile e altri a tema nautical.

    Se siete a caccia di certezze, sappiate che per la stagione calda ritornerà il mood ispirato alla marina. Ci sono tanti abiti a righe 2017, proposti in bianco e blu, tra cui principalmente tute e minidress. Molto bella anche la variante caffelatte, scelta per rendere più glamour dei vestiti taglio smoking ma privi di maniche e le gonne longuette a ruota. Non mancano shorts e maglioncini di filo millerighe, dalle sfumature cromatiche lievi e delicate.

    Anche i quadri fanno la loro comparsa sui vari capi di abbigliamento Marella primavera/estate 2017, in particolar modo sulle giacche cropped, sui cappottini a uovo, e su alcuni chemisier dress, proposti in marrone, panna e rosa candy. Quest’ultima nuance interessa anche una serie di gilet con revers sciallati, felpe con maniche a sbuffo e gonne con fantasie vivaci. A tal proposito, il marchio ha realizzato due linee molto vitaminiche e irresistibili: Tropicooz, caratterizzata da pattern tropicali, e A la plage, con sfondo giallo e fiori, dedicata a chi ama trascorrere la bella stagione al mare.

    Ad ogni modo, nella collezione c’è spazio anche per varie trame di ispirazione etnica e qualche proposta floreale, indubbiamente più romantica. Molto belle le gonne longuette declinate nelle tinte intese, come l’emerald green, che ritroviamo anche su dei vestiti lunghi, perfetti per le cerimonia in primavera. In tal senso, c’è spazio per diverse proposte da indossare in caso di eventi di gala, soprattutto abiti neri con carré ricamati in pizzo e con altri elementi.

    Ampio è anche l’uso del denim, che ritroviamo sui classici jeans skinny, a palazzo, joggers, cropped e strappati, e anche sulle giacche, sulle quali sono stati inseriti dei fiori pastello. Per quanto riguarda le giacche Marella, nella linea si fanno spazio delle proposte a vento con trame grafiche in bianco e nero, ma anche trench jacquard raffinati e parka più sportivi.

    Tropicooz by Olimpia Zagnoli per Marella

    Tropicooz Marella 2017

    Tra le ultime novità del marchio c’è la collezione Tropicooz di Olimpia Zagnoli per Marella. Questa speciale edizione firmata dalla giovane artista ha un forte mood tropicale, fantasia di tendenza moda primavera/estate 2017. Dal deserto della California agli affascinanti paesaggi del Messico, la designer ha realizzato ben quattro disegni, che ha denominato: la foresta del colibrì, trova l’intruso, tra le righe e un canneto di cannucce. Le raffigurazioni sono decisamente pop e i colori sono intensi e vivaci, tra cui spiccano il verde smeraldo della foresta, l’azzurro del mare e del cielo, il rosso dei fiori tipici di queste località ma anche il giallo, il rosa e il navy. I disegni, che sono stati ideati per rendere più sbarazzini i capi di abbigliamento della collezione Tropicooz by Marella, decorano camicie a maniche lunghe, gonne longuette a ruota e altre a tubino, t-shirt e pochette.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo Marella primavera/estate 2017.