Speciale Natale

Marella abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Marella abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Marella, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La linea di Marella abbigliamento per la primavera/estate 2015 porta in scena uno stile elegante e leggero, composto di vestiti con stampe e modelli scivolati e trame magiche giocate su forti contrasti. È ancora una volta Milla Jovovich il volto della campagna pubblicitaria del noto brand femminile, la donna che meglio rappresenta lo stile del marchio che per questa stagione ha presentato numerose proposte esclusive casual ma anche formali e da sera dal tocco contemporaneo e rilassato. Energica e delicata al tempo stesso, la collezione Marella racchiude nel suo catalogo tutto ciò che serve per mettere a punto dei look stilosi e minimalisti.

    Tende sempre a sorprendere ma anche a rassicurare, è uno dei brand che pensa ad ogni occasioni ed evenienza. Con i suoi capi di abbigliamento propone a tutte le donne i look giusti per andare a lavoro, sbrigare commissioni, per il tempo libero, per la sera senza dimenticare degli splendidi abiti da cerimonia per ricevimenti eleganti. Ma procediamo con ordine e addentriamoci nel vivo della collezione Marella primavera/estate 2015 partendo proprio dai vestiti. Tra questi ci sono principalmente una serie di proposte corte al ginocchio, incentrate soprattutto sul mix bianco e nero, sebbene non manchi qualche creazione declinata in blu elettrico e in una splendida variante acquamarina. Le grafie non possono mancare e per gli abiti Marella troviamo soprattutto delle micro stampe effetto maculato, righe sottili, pied de poule e caratteristiche trame floreali che creano deliziosi giochi di contrasto.

    Anche per quanto riguarda il settore maglieria, ci imbattiamo in una serie di complementi dalle fantasie sottili ma soprattutto troviamo dei ricami a traforo e delle frangette che creano dei deliziosi accenni di luce. Non mancano le felpe arricchite da stampe e dei maxi pullover in filo di cotone da indossare semplicemente con dei leggings o dei pantaloni molto aderenti, come quelli inseriti all’interno di questa collezione. Difatti, i modelli presentati sono tutti molto scivolati, tranne qualche rapida eccezione composta dai baggy trousers, più sporty e morbidi. Diversa è la situazione sul fronte delle gonne Marella, perché ne troviamo di ogni genere, dalle gonne-pantalone alle longuette plissé fino alle pencil skirt semplici o stampate. Grande spazio è riservato, ovviamente, anche ai capispalla, tra cui impermeabili colorati, giacche di pelle e blazer stampati, che continuano lo stile della collezione del brand realizzata per lo scorso inverno.

    Per vedere tutte le immagini del catalogo Marella primavera/estate 2015, vi invitiamo a visionare la nostra gallery.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MarellaModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI