Milano Moda Donna

Marella abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Marella abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Marella, Milla Jovovich, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Nuove proposte di abbigliamento arrivano dalla collezione Marella Primavera/Estate 2013 che ha ancora una volta per protagonista, e collaboratrice, Milla Jovovich. Anche per la bella stagione l’attrice e modella ha realizzato per il brand una capsule collection davvero colorata ed esclusiva, che è perfettamente in linea con le proposte della linea di abbigliamento del brand. L’ispirazione? Gli anni ’70, più delicati ed eccentrici, nella scelta delle stampe geometriche ma anche nelle proposte color block. Gli abiti sono sicuramente i protagonisti di questa collezione targata Marella, soprattutto i modelli corti a tubino.

    Pensa a una donna che vuole un look preciso, adatto per ogni circostanza, che ama essere glam ma anche sempre in ordine, sempre chic in cogni occasione. Marella attinge alla grande eleganza della moda passata, miscelando un po’ di stampe in stile anni ’70 per creare un guardaroba fatto di proposte colorate e frizzanti. Le proposte? Tubini deliziosi, long dress estivi, coordinati per andare a lavoro e altri per creare un look ‘ordinato’. Bluse stampate, pantaloni alla caviglia leggermente scampanati, geometrie e righe completano la collezione, che amplia il suo raggio d’azione con la linea realizzata da Milla Jovovich: Marella + Milla. La nuova linea studiata dalla attrice/modella è composta da una serie di coordinati, come il completo blu elettrico o quello nero dal taglio maschile. All’interno della capsule collection troverete anche un long dress coloratissimo, un abito giallo lungo, uno spolverino azzurro e diversi blazer.

    I colori sono assolutamente i protagonisti delle proposte di abbigliamento, dove il verde smeraldo guadagna un posto d’onore scavalcando le altre tinte intense come il giallo, il rosa e l’azzurro. Il bianco, invece, risiede su un altro livello ed è proposto per realizzare dei sofisticati look total white. Carinissimo anche se proposto in abbinamento ad altre tinte, ricreando un affascinante effetto color block. Caratteristiche anche le geometrie proposte sia sugli abiti sia sui capi spezzati.

    Il capo must della collezione è sicuramente il tubino corto, un abito che può essere indossato in moltissime occasioni, dalla mattina alla sera e che dona a tutte le donne un aspetto ricercato, deciso, praticamente perfetto. Tra gli outfit multicolor spiccano dei pezzi foulard, da proporre in abbinamento, come il look composto sia dalla camicia sia dalla pencil skirt. Gli spezzati sono ammessi solo se proposti con una giacca, come il long dress dalla fantasia multicolor astratta e abbinato a una giacca di pelle marrone.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMarellaMilla JovovichModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/05/2013 17:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI