Marella abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Marella autunno/inverno 2017-2018 è ideata per donne sofisticate e glamour che vogliono apparire belle in ogni occasione. Nel catalogo ci sono vestiti da giorno, da sera e cerimonia, cappotti di ogni genere, gonne e pantaloni strepitosi. Ecco le foto della collezione Marella autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    L’abbigliamento Marella autunno/inverno 2017-2018 è rivolta auna donna dallo stile ricercato e raffinate che adora le contaminazioni e giocare con colori e decori insoliti. Difficile non lasciarsi conquistare dalla nuova collezione del brand femminile che, stagione dopo stagione, ci ammalia con vestiti da sogno e complementi inaspettati e di tendenza. Anche in questo catalogo troviamo una linea composta da abiti da giorno e da cerimonia, una vasta gamma di capispalla, senza dimenticare bluse, maglioni, t-shirt gonne e pantaloni. Marella sa sempre come stupire: ecco la nuova collezione autunno/inverno 2017-2018.

    Giocare con il proprio stile, creare sempre look nuovi e ricercati, mettersi alla prova ogni mattina davanti all’armadio è la sfida di ogni donna. Per riuscire meglio in questa impresa si devono conoscere bene le regole fondamentali e basiche del mondo della moda ma ciò non basta. Bisogna avere anche un forte senso dello stile e i vestiti giusti nel proprio guardaroba.

    Se anche voi questo inverno non volete farvi cogliere impreparate, scoprite su Stylosophy il catalogo Marella autunno/inverno 2017-2018.

    Collezione abbigliamento Marella autunno/inverno 2017-2018

    collezione Marella autunno inverno 2017 2018

    Sfogliando il nuovo catalogo del brand scopriamo innanzitutto i tanti e strepitosi abiti Marella tra i quali troviamo una serie di modelli da cerimonia. Se avete ricevuto in invito a un matrimonio o dovete prendere parte a una serata galante sappiate che il marchio propone dei long dress blu e rossi con decorazioni in pizzo e jumpsuit con top sblusati. A questi si affiancano i vestiti per tutti i giorni, dalle tute doppiopetto ai minidress con trame floreali.

    Ben più vasta e intrigante è la selezione di capispalla del brand all’interno della quale troviamo diversi cappotti Marella di varie lunghezze proposti sia in lana sia in shearling tinta unita e con trame quadrettate e tartan. A questa linea appartengono anche le pellicce ecologiche, parka e piumini.

    Tra le maglie ci sono pullover con collo alto o tondo tinta unita o con disegni dal tocco grafico, bluse con volants, camicie con stampe e t-shirt Marella con piccoli elementi decorativi.

    Molto belle e femminile gonne, in particolar modo modelli longuette con inserti in pizzo o in lurex plissé. A queste si affiancano i pantaloni lunghi e cropped, skinny o a palazzo, tinta unita o con micro stampe tra le quali primeggiano i pois.

    Inoltre nel catalogo si fa spazio la capsule collection Fantasticooz, che segna il rinnovato sodalizio tra Olimpia Zagnoli e Marella. Anche questa volta sono state scelte grafiche etniche multicolor e righe per decorare pantaloni, culotte, maglioni, magliette e gonne.

    Sfogliate la nostra gallery e guardate ogni singolo capo di abbigliamento autunno/inverno 2017-2018 di Marella.