Speciale Natale

Marella abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Marella abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Marella, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Marella autunno/inverno 2016-2017 vanta proposte trendy e ricercate perfette per tutte le donne ma soprattutto per ogni momento della giornata. Dal lavoro al tempo libero, dalla mattina alla sera, dallo stile sporty a quello più elegante, all’interno del catalogo del noto fashion brand ci sono vestiti e capispalla di ottima qualità e dal tocco ricercato. Marella ha realizzato degli abiti da cerimonia che lasciano senza fiato ma anche dei modelli ideali per tutti i giorni, caratterizzandoli con dettagli e stampe che figurano tra i must have del momento. Il mood della collezione è fresco e molto attuale, ma non mancano degli elementi di ispirazione retrò e delle creazioni che rievocano i vestiti maschili. Vediamo nel dettaglio tutta la nuova collezione Marella autunno/inverno 2016-2017.

    Gli abiti sono senza dubbio i grandi protagonisti del catalogo del brand e, come anticipato, ce ne sono davvero moltissimi e di ogni genere. Innanzitutto ci sono i modelli da giorno, tra i quali troviamo delle proposte in pizzo con nastrini attorno al girocollo, altri in tessuto tecnico con trame a pois e a righe trasversali, una serie di modelli con trame floreali tratteggiate e delle tute in maglia con pantaloni scampanati sul fondo. Ci sono anche degli splendidi abiti da cerimonia Marella, ideali per anche per look da sera, tra i quali troviamo modelli in satin e altri in tulle, ma soprattutto meravigliosi vestiti in pizzo declinati nelle tonalità del cipria, verde smeraldo, cammello e nero, tutti colori di tendenza in questo autunno/inverno.

    Agli abiti si accostano i moltissimi capispalla che Marella ha realizzato per questa fredda stagione. Tra le creazioni che rispondono a questa voce ci sono le mantelle quadrettate, i piumini con colletti di pelliccia sintetica, i parka con cappuccio e le giacche più leggere, ma i veri protagonisti sono senza dubbio i cappotti da donna per affrontare l’inverno con stile. Tra questi distinguiamo una serie di modelli di media lunghezza, alcuni tinta unita e altri fantasia, come quelli quadrettati.

    Ci sono anche dei blazer e delle giacche doppiopetto di chiara ispirazione maschile.

    Tra le proposte della collezione non mancano ovviamente dei maglioncini di lana, tra i quali anche dei modelli oversize e con trame di ananas e righe, mentre per quanto riguarda i pantaloni Marella la scelta è davvero vasta, perché ci sono diverse creazioni cropped ma soprattutto si alternano quelli a gamba larga con quelli più slim. Infine, ci sono anche delle splendide gonne, come quelle plissé, sia in pelle sia in tessuto metallizzato, così come non mancano delle sensuali pencil skirt.

    Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery e scoprire in anteprima tutta la nuova collezione Marella autunno/inverno 2016-2017.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MarellaModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI