Speciale Natale

Marella abbigliamento Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Marella abbigliamento Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Marella, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Marella presenta l’abbigliamento Autunno-Inverno 2015-2016: lo fa attraverso una tra le più belle campagne della stagione, in cui prati, alberi in fiore e case campestri, disegnano uno splendido paesaggio naturale. Karlie Kloss, la modella scelta dal brand come nuovo volto della campagna, interpreta alla perfezione il carattere moderno e allo stesso tempo sbarazzino della donna Marella, elegantissima nei suoi outfit formali e nello stesso tempo felice di correre libera nei prati.

    Marella introduce le novità della sua nuova collezione per l’inverno, dedicando grande spazio alle stampe floreali. I motivi si stagliano all over su vestiti, camicie, felpe, joggings e gilet, da indossare in abbinamento a capispalla a righe, per un look mix and match che torna prepotentemente di moda per la prossima stagione. Lo abbiamo visto declinato, infatti, anche nella collezione Elena Mirò Autunno-Inverno 2015-2016. Tra i cappotti, in particolare, troviamo una larga presenza di modelli con linea a uovo, senza collo oppure con ampi revers. Non mancano le proposte dalla linea dritta, con cintura che sottolinea il punto vita.

    La collezione Marella Autunno-Inverno 2015-2016 si compone anche di raffinati coordinati, tra i quali spicca il modello con pantalone e giacca in jersey jacquard a fantasia Principe di Galles: si tratta di un modello corto e aderente, con taglio a chiodo. La zip trasversale e le tasche a filetto completano un capo ideale per chi ama sfoggiare un look elegante ma non troppo formale.

    Da coordinare c’è un ampio ventaglio di gonne, tra le quali prevalgono le midi skirt con altezza al ginocchio e trama a fantasia: troviamo pois bianchi e neri, disegni bicolor, modelli in tessuto jacquard o con stampa vichy. Più intrigante la gonna longuette aderente sui fianchi e svasata sul fondo, con pannello tagliato a sbieco che crea un effetto asimmetrico. Ricordiamo che nel catalogo di abbigliamento Marella trovano posto anche i capi della collezione senza stagioni che declina il classico accostamento di bianco e nero, attraverso eleganti pattern grafici. Si tratta di un vero must have, lo abbiamo già visto nella collezione Marella Autunno-Inverno 2014-2015! I motivi si stagliano sui minidress a giromaniche, su bluse e giacche, conferendo maggiore dinamismo al look. Rappresenta sicuramente la soluzione ideale per chi vuole indossare un outfit sobrio e serioso.

    Se volete conoscere tutte le proposte Marella per l’Autunno-Inverno 2015-2016, sfogliate la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi i capi e gli outfit più interessanti della prossima stagione! Quale vi piace di più?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MarellaModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI