Milano Moda Donna

Marella abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Marella abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Marella, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Marella abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015: torna la nuova collezione del famoso brand di moda femminile e anche per questa fredda stagione ci riserva numerosi spunti per realizzare dei look di tendenza. Lo stile di Marella, infatti, è molto sobrio e anche piuttosto minimalista; con i capi del marchio si possono dunque mettere a punto degli outfit leggeri e spiritosi ma anche qualcosa di più serioso e formale. Il tutto sta nella scelta dei vari abbinamenti, il vero e unico segreto per indossare un vestito in mille modi diversi.

    Non c’è per forza bisogno di eccedere, a nulla serve creare vestiti multicolor, in lurex, troppo particolari e stravaganti se poi si sanno fare gli accostamenti giusti. Scegliendo i capi di abbigliamento Marella, infatti, si può avere un guardaroba ricco di pezzi piuttosto basic, molti dei quali declinati nei colori moda del momento, ma soprattutto si ha la possibilità di creare mix sempre unici e speciali. All’interno della collezione del brand troviamo una serie di proposte semplici ma ben studiate nelle forme, nei volumi e nelle cromie. Cominciamo immediatamente il nostro tour nel catalogo Marella Autunno/Inverno 2014-2015 dalle giacche, dove incrociamo immediatamente un’infinità di cappotti, alcuni lisci, altri doppiopetto, modelli a uovo e anche creazioni miste a parti imbottite e realizzate in tessuto tecnico. C’è spazio anche per le pellicce invernali sia ecologiche sia vere.

    Sul fronte vestiti la scelta è circoscritta ai look daywear, quindi tanti modelli in maglia dal taglio corto e al ginocchio, per lo più tinta unita e bicolor. Tra quelli di lana si fanno anche largo abiti animalier e altri floreali.

    Lo stesso vale anche per le maglie proposte, tra cui troviamo anche una bella felpa con stampa floreale tappezzeria, ma anche maglioni in filo sottile con inserti in pizzo trasparente e zip decorative. Da coordinare ci sono numerose gonne, tra cui spiccano i modelli in pelle, un vero must have di tendenza per l’inverno 2015. Hanno lunghezze medie, alcune sono plissé e altre svasate, che formano, girando, una delicatissima ruota. Infine ci sono diversi pantaloni tra cui alcuni dal taglio mannish, quindi piuttosto dritti e aderenti ma anche creazioni a gamba larga leggermente scampanati sul fondo.

    A questo punto non vi resta che sfogliare la nostra gallery per vedere tutte le nuove proposte della collezione Marella Autunno/Inverno 2014-2015: lasciatevi conquistare dall’elegante sobrietà del brand.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMarellaModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/09/2014 10:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI