Speciale Natale

Marella abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Marella abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Marella, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Marella Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da alcuni capi iconici, fatti di pelle, lana e pelliccia ecologica, presentati in una serie di scatti del lookbook dalla bellissima Milla Jovovich, ancora una volta testimonial del brand femminile. Linee pulite e ricercate caratterizzano le ultime proposte, basate su uno stile urbano e femminile, ma allo stesso tempo anche piuttosto comodo, da sfoggiare tutti i giorni.

    Siete in cerca di uno stile nuovo e sofisticato ma adatto alle occasioni di tutti i giorni? Molte donne provano a creare i propri look cercando di mixare dettagli particolari e alternativi a capi di abbigliamento di facile portabilità. Semplici e ricercate, al tempo stesso. Ma è possibile? Certo che sì, conoscendo le ultime tendenze e le nuove collezioni tutto è fattibile in poche mosse. E tra le collezioni che meglio si prestano a questo gioco di moda c’è quella di Marella per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Il lookbook di questa nuova linea è stato realizzato con una testimonial d’eccezione, o quasi, Milla Jovovich, che ormai da qualche stagione collabora con il famoso brand femminile.

    Tra i capi della nuova collezione Marella spuntano fuori i pezzi iconici, quelli promossi proprio negli scatti della campagna pubblicitaria. Il marchio spinge, infatti, su quelli che sono pantaloni skinny e pencil skirt in pelle black, ma anche su cappotti colorati, maglioni basic e giacche con inserti di pelle o pellicce ecologiche colorate. Ma il brand ha numerose proposte da sottoporci, a cominciare dalla serie di abiti che rievocano chiaramente i modelli e le stampe in voga negli anni ’60. Le fantasie li identificano pienamente, ma anche le forme a trapezio non sono da meno. Meravigliosi anche i vestiti con baschina appena accennata, quelli caratterizzati da pannelli colorati e quelli in maglia.

    Grande spazio è riservato anche alle giacche, tra le quali si distinguono alcuni modelli effetto tweed, blazer colorati e cappotti pied de poule.

    Marella propone anche diverse gonne per l’inverno, dai modelli corti, stampati con fiori e plissé, a quelli lunghi a pieghette e in raso di seta. Molto belle anche le maglie, anche quelle più basic, impreziosite da paillettes e da colletti gioiello. La collezione è infine si conclude con la vasta scelta di accessori. Scarpe e borsa a parte, tra le quali c’è la bellissima Milla bag, c’è spazio anche per guanti di pelle e di lana intrecciata, e sciarpe per proteggersi dal freddo rigido dell’inverno.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiMarellaModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI